“Rediscover Paradise”, la nuova piattaforma Corona

0
344
rediscover paradise
Fonte: Corona

Rediscover Paradise, la nuova piattaforma Corona nel post di Pop Up Mag

Corona, il brand mondiale della birra, conosciuto per il suo legame con la spiaggia e la natura, ha realizzato la piattaforma “Rediscover Paradise” per connettersi con il mondo esterno. Attraverso la piattaforma di film e viaggi è anche possibile prenotare oltre 14.000 stanze di hotel in tutto il mondo ad un prezzo veramente vantaggioso.

Ecco i dettagli del nuovo progetto nel nuovo post dedicato al Turismo di Pop Up Mag!

“Rediscover Paradise”, la piattaforma made by Corona per riconnettersi con il mondo esterno

Da sempre Corona è sinonimo di spiaggia e natura e dopo mesi di lockdown ha studiato la realizzazione di una piattaforma per connettere le persone con il mondo esterno, diventato improvvisamente più bello che mai.

Andare in giro ed esplorare la natura con attenzione è l’obiettivo alla base della piattaforma di viaggi chiamata “Rediscover Paradise” che incoraggia i viaggi e offre un’offerta di strutture ricettive, ma soprattutto la partnership con agenzie di viaggio locali per supportare il settore del Turismo, messo in ginocchio dal coronavirus.

“Con il lancio di questa piattaforma, l’obiettivo è portare le persone a riscoprire la bellezza della natura e trascorrere del tempo a contatto con essa.”

ha affermato in un commento Felipe Ambra, Corona Global VP.

Una piattaforma per rilanciare il turismo locale

Nel suo nuovo spot “Never This Beautiful”, Corona accende le luci sulla bellezza del mondo esterno e sull’importanza di preservarlo e prendersene cura, ma anche di dedicare maggior tempo al contatto con la natura e alla sua esplorazione.

La natura non è mai stata così bella e lo spot può essere visto qui di seguito:

“Dopo mesi chiusi in casa, la nostra volontà è che il mondo esterno sia nuovamente apprezzato”

ha spiegato Felipe Ambra, Corona Global VP. 

In cosa consiste questa piattaforma

La piattaforma “Rediscovery Paradise” è nata per incoraggiare le persone a viaggiare di nuovo e a riscoprire i loro Paesi di origine come prima cosa. A livello mondiale il settore del turismo si attende una perdita pari a circa 400 milioni di arrivi/partenze in tutto il mondo quest’anno per colpa del covid-19.

Anche per questo Corona permette di prenotare a prezzi scontati oltre 14.000 camere di hotel in 1.000 hotel di tutto il mondo e il programma è già partito in UK, Brasile, India, Cina e Canada, grazie anche alla partnership con le agenzie di viaggio locali.

In aggiunta, Corona offre stanze pre-acquistate come parte di pacchetti di viaggio da proporre con promozioni speciali.

Uno sforzo che testimonia l’impegno del brand a stimolare il turismo locale e le esperienze outdoor, compreso il rilancio del Corona Sunsets.

Potete leggere qui un’interessante ricerca di mercato condotta sul settore turistico e promossa da GlobeNewswire.com che analizza l’impatto del virus nel settore Turismo in tutto il mondo.

Siamo sicuri che la voglia di vacanza e di scoprire il mondo tornerà più di prima in tutti noi, non appena l’allarme virus allenterà la presa, e brand come Corona fa bene a porsi in prima linea in questo frangente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui