Modelle Ucraine Famose: le più seguite su Instagram

0
716
attrice ucraina

Modelle Ucraine Famose: le più seguite su Instagram nel post di oggi a cura di Pop Up

Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a marketing e comunicazione digitale. Per il post di oggi vogliamo parlarvi nuovamente di modelle famose: infatti dopo avervi parlato di modelle russe famose e quelle provenienti da tantissimi paesi diversi (ad esempio le top model giapponesi), elencandovi quindi quelle più seguite sui social media, oggi facciamo tappa in Ucraina, dove si dice vivano le donne più belle al mondo.

Scopriamo nelle righe che seguono se ciò corrisponde a verità, scoprendo insieme quali sono le modelle ucraine famose e seguite su Instagram.

Indice dei Contenuti

Snejana Onopka

Olga Kurylenko

Kristina Kots-Gotlib

Lika Roman

Anna Vergelskaya

Diana Harkuša

Altre modelle ucraine famose

attrice ucraina

Snejana Onopka

La prima modella ucraina che vi presentiamo oggi è Snejana Onopka. Nata il 15 dicembre del 1986, Snejana ha iniziato a lavorare nel mondo della moda sin da giovanissima, quando si è trasferita a Kiev per i primi shooting. Successivamente si è fatta notare per aver partecipato nel 2005 a una campagna per D&G.

Successivamente ha sfilato per brand importanti quali Chanel, Gucci, Christian Lacroix, Fendi, Marc Jacobs e Balenciaga. Il suo profilo Instagram conta oggi circa 2,5 milioni di follower che ne fanno una delle modelle ucraine più seguite nel mondo dei social network.

modelle ucraine

Olga Kurylenko

Olga Kurylenko, oltre che una modella ucraina (ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda a soli 13 anni), è anche un’attrice di discreto talento. E’ stata una bond girl, partecipando al film Quantum of Solace, mentre è apparsa al cinema anche come co-protagonista insieme a Tom Cruise nel film Oblivion.

Ha posato tra le tante cose, per il calendario Campari, e oggi ha ottenuto la cittadinanza francese.

Su Instagram è seguita da 641.000 follower che seguono con interesse le sue gesta sul social medium americano.

attrice ucraina famosa

Kristina Kots-Gotlib

Kristina Kots-Gotlib è una modella nata a Donetsk il 2 maggio del 1983.

Ha partecipato e vinto il concorso di Miss Ucraina del 2009, rappresentando il suo paese al concorso Miss Universo dello stesso anno. Nella sua carriera, oltre che essere una delle modelle ucraine più richieste, è stata una cantante e si è anche dedicata alla cultura, conseguendo una laurea in International Economics presso l’Università di Donetsk. Sui social conta diverse migliaia di follower, che la seguono con affetto, soprattutto su Instagram.

modelle ucraine famose

Lika Roman

Lika Roman è una modella nata a Užhorod il 12 maggio 1985, ed è la modella ucraina eletta Miss Ucraina 2007.

Ha successivamente rappresentato l’Ucraina a Miss Mondo 2007 che si è tenuto a Sanya, in Cina.

Successivamente ha partecipato a svariati shooting, campagne pubblicitarie e sfilate di moda, trasferendosi prima negli USA, per poi tornare in patria, nella capitale Kiev.

Su Instagram è seguita da alcune migliaia di follower che non le fanno mai mancare l’affetto e che seguono le sue gesta sui social. Ha iniziato anche la carriera di scrittrice.

modelle ucraine

Anna Vergelskaya

Anna Vergelskaya è nata il 25 novembre 1988 ed è una modella ucraina, editrice, filantropa, fondatrice della rivista L’Officiel Austria, oltre che madrina per una fondazione benefica.

La sua popolarità la si deve alla vittoria del concorso di bellezza che l’ha incoronata Miss Ucraina Universo 2015. Ha rappresentato l’Ucraina a Miss Universo nello stesso anno.

E’ una donna molto intelligente oltre che bellissima, che ha studiato Arte a Londra e nella sua carriera vanta la partecipazione a campagne pubblicitarie per brand famosi come Coca-Cola e Samsung.

Su Instagram è seguita da svariate migliaia di follower e il suo profilo è stato riconosciuto ufficiale dalla stessa Instagram.

modelle ucraine

Diana Harkuša

Diana Harkuša è una delle modelle ucraine più ricercate dai fashion brand. Nata a Charkiv il 5 luglio del 1995, ha vinto il concorso di Miss Ucraina 2014 e giunta terza a Miss Universo, tenutosi nello stesso anno.

Sui social ha un buon seguito e per lei si prospetta un’ottima carriera come modella e social influencer.

modella ucraina famosa

Altre modelle ucraine famose

Eccovi di seguito l’elenco di tutte le altre modelle ucraine più famose, in ordine alfabetico.

A

Anna Andres
Dasha Astafieva

B

Larisa Bakurova
Lyudmila Bikmullina
Natalie Burn

C

Anastasia Chernova

D

Veronika Didusenko
Anna Durytska

F

Olha Freimut

G

Nataliya Gotsiy

H

Leonila Guz

K

Kamaliya
Iana Kasian
Oksana Kononets
Elena Kosmina
Yana Krasnikova
Vika Kuropyatnikova
Alexandra Kutas

L

Valeria Lukyanova

M

Eleonora Masalab

N

Oleksandra Nikolayenko

O

Alyona Osmanova

P

Larysa Poznyak

S

Viktoriya Sasonkina
Olesya Stefanko
Khrystyna Stoloka

T

Polina Tkach
Inna Tsymbalyuk
Evheniya Tulchevska

W

Wiska

Y

Natasha Yarovenko

Z

Anna Zayachkivska
Karyna Zhosan
Iryna Zhuravska

 

Il nostro post dedicato alle modelle ucraine famose e seguite su Instagram, termina qui. Alla prossima con i post dedicati al mondo fashion di Pop Up Mag!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui