claudia schiffer

Modelle tedesche: le più seguite su Instagram nel post di oggi a cura di Pop Up

Bentrovati nel mondo di Pop Up Magazine, il sito dedicato al marketing e alla comunicazione digitale. Per il post di oggi vogliamo tornare a parlarvi di influencer marketing, e più nello specifico di fashion influencer, andando in Germania per scoprire insieme quali sono le modelle tedesche più seguite su Instagram. Alcune di queste sono davvero delle icone di bellezza anche se non più giovanissime, ma ancora oggi ricercate per diventare testimonial di numerosi marchi, oltre che chiamate a sfilare in passerella.

Buona lettura a tutti da Pop Up Magazine!

Indice dei contenuti

claudia schiffer

Anna Ewers

La prima modella tedesca di cui vi parliamo è Anna Ewers. Nativa di Friburgo in Brisgovia e venuta al mondo il 14 marzo 1993, è stata scoperta dallo stilista Alexander Wang nel 2013 su Internet. Infatti è stata notata su un blog di moda e selezionata per sfilare per il brand. Negli anni la sua popolarità in passerella è aumentata, così come quella sui social media. Le sfilate per marchi famosi come D&G, Prada, Balenciaga, Céline, vanno di pari passo al boom su Instagram, dove oggi raccoglie circa 340mila follower, che seguono le sue gesta online. Oggi è divenuta una delle modelle tedesche più seguite sui social.

Anna Ewers

Toni Garrn

Altra modella tedesca molto seguita sulle passerelle, e soprattutto sui social media, è Toni Garrn.

Nata ad Amburgo nel 1992, questa modella tedesca è divenuta famosa per essere stata scoperta durante i Mondiali tedeschi del 2006, e successivamente per aver intrattenuto una relazione d’amore con Leonardo Di Caprio, conclusasi nel 2014. Ha sfilato negli anni per le maggiori case di moda ed è divenuta uno degli angeli di Victoria’s Secret.

La sua popolarità su Instagram è alle stelle, con più di 1,7 milioni di follower che seguono le gesta della top model tedesca, che sui social racconta la sua vita personale e professionale in modo sensuale ma mai volgare.

toni garrn

Claudia Ciesla

Proseguiamo il nostro racconto delle top model tedesche più seguite sui social con Claudia Ciesla, top model tedesca di origini polacche, e più specificatamente di padre polacco e madre tedesca. Scoperta anch’essa su Internet con lo pseudonimo di CClaudia, nel tempo ha guadagnato popolarità, riuscendo così a entrare nel mondo della moda che conta.

Nella sua carriera ha anche recitato a Bollywood nel ruolo di una giornalista tedesca in India. Ad oggi sui social ha raccolto un grande successo con più di 430.000 follower che impazziscono per le sue curve, oltre che seguire di pari passo la vita personale e professionale della modella.

claudia ciesla

Claudia Schiffer

Quando si parla di modelle tedesche non si può non citare Claudia Schiffer. Icona della bellezza mondiale negli anni ’90, addirittura per lei si è coniato nel tempo lo scherzoso modo di dire “Ma chi sei Claudia Schiffer?” per prendere in giro una ragazza che si dà troppe arie.

Claudia, che nasce in Germania a Rheinberg, il 25 agosto nel 1970, oggi, a quasi 50 anni suonati, è ancora richiesta per sfilare in passerella. Negli anni ha sfilato per i più grandi marchi della moda internazionale, testimonial di tantissimi prodotti legati o meno alla moda e apparsa sulle copertine patinate più importanti al mondo. Nella vita privata ha fatto parlare di sé per la sua relazione con il mago David Copperfield.

Ovviamente sui social media è divenuta subito popolare, e su Instagram raccoglie oggi circa 1,2 milioni di follower, ai quali comunica la sua vita, soprattutto legata alla moda e alle passerelle.

claudia schiffer

Heidi Klum

Altro nome storico della moda e delle modelle made in Germany è quello di Heidi Klum, nata il 1 giugno del 1973 in Germania, a Bergisch Gladbach. Divenuta famosa sulle passerelle di tutto il mondo, anche come angelo di Victoria’s Secret, la bellissima Heidi oggi accoglie sulla sua “casa virtuale” di Instagram circa 7 milioni di follower!

Rispetto alle altre, la particolarità dei post di Heidi Klum su Instagram è che sono quasi tutti improntati ai video e alle dirette IGTV. Il motivo forse è legato ad un voler comunicare cercando uno stile differenziante rispetto alle sue colleghe, che invece utilizzano prevalentemente le foto. Heidi sarà ricordata come una delle modelle tedesche più belle di tutti i tempi.

heidi klum

Il nostro post sulle modelle tedesche più famose e più seguite sui social media, termina qui. Alla prossima con i post dedicati al mondo dell’influencer marketing a cura di Pop Up Magazine!

Sommario
Modelle tedesche: le più seguite su Instagram
Nome Articolo
Modelle tedesche: le più seguite su Instagram
Descrizione
Per il post di oggi vogliamo tornare a parlarvi di fashion influencer, andando in Germania per scoprire insieme quali sono le modelle tedesche più seguite.
Autore
Nome Publisher
Pop Up Mag
Logo Publisher

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui