Home Fashion Modelle russe su Instagram: ecco le più seguite

Modelle russe su Instagram: ecco le più seguite

0
9837
Irina Shayk

Modelle russe su Instagram: ecco le più seguite sul famoso social

Bentrovati su PopUp Mag, il sito dedicato a marketing e comunicazione, soprattutto digitale. Per il post di oggi vi parleremo di modelle russe: ecco infatti la classifica che molti di voi stavano aspettando. Dopo avervi parlato delle modelle più famose, vi presenterò infatti le modelle russe più belle e seguite su Instagram. 

Scopriremo insieme chi sono le top model russe più seguite sul famoso social medium e sulle passerelle di tutto il mondo: buona lettura da PopUp Mag!

Indice dei Contenuti

Lia Pavlova

Odette Pavlova

Sasha Luss

Natasha Poly

Elena Perminova

Natalia Vodianova

Irina Shayk

irina-modella-russa

 

Lia Pavlova

Questa modella russa è nata a San Pietroburgo nel 1994 e fu scoperta per caso con la sorella in un centro commerciale. Ad oggi sia Lia che Odette (questo è il nome della sorella gemella) sfilano in passerella e sono divenute famose in tutto il mondo. Infatti a soli 20 anni Lia Pavlova ha sfilato a Milano per Gucci: rigorosamente in coppia con la gemella.

Sui social conta al momento oltre 25mila follower, ma continuerà a crescere, ne siamo sicuri.

modelle russe

Odette Pavlova

Odette Pavlova è nata anche lei il 25 aprile 1994, gemella di Lia, e che ne ha seguito le orme nel mondo della moda e delle passerelle mondiali. Insieme hanno sfilato per brand importanti quali Gucci, Dior, Miu Miu, Saint Laurent.

Su Instagram conta circa 22mila follower che seguono oggi i post della top model russa, che vive oggi con la sorella a San Pietroburgo.

modelle russe famose

Sasha Luss

Sasha Luss è nata il 6 giugno 1992 a Magadan, in Russia e in giovane età si  trasferisce a Mosca.

Ha iniziato la sua carriera da modella dopo un infortunio alla caviglia che non le ha più permesso di ballare.

Intorno ai 13 anni, sollecitata da vari amici, la mamma di Sasha portò la figlia in un’agenzia di moda dove fu subito accettata.

Dopo aver compiuto 16 anni ha partecipato alla sua prima sfilata alla Moscow Fashion Week primavera /estate 2008. La fama avuta in Russia è ben presto divenuta mondiale, approdando prima in Europa e poi in America.

Durante la sua carriera, Sasha Luss è apparsa in numerose campagne pubblicitarie di marchi di alta moda, fra i tanti: Chanel, Balmain, Tommy Hilfiger, Oscar de la Renta.

E’ apparsa frequentemente sulle copertine di magazine famosi, come Vogue ed è stata fotografata da molti dei più importanti fotografi di fashion al mondo.

Nel 2016 firma un contratto con l’agenzia di moda più importante al mondo, IMG Models.

Su Instagram ad oggi conta circa 693 mila follower.

modelle russe celebri

Natasha Poly

Natasha Poly è nata il 12 luglio 1985 a Perm. Inizia all’età di 15 anni a lavorare come modella.

Partecipa al reality russo New Model Today e arriva al secondo posto. A 18 anni partecipa alla sua prima fashion week, sfilando per Emanuel Ungaro. L’anno successivo è il volto della campagna di gioielli di Louis Vuitton.

Nel 2004 partecipa a più di 50 sfilate. Appare sulle copertine di Vogue e inizia a sfilare per tutte le più importanti case di moda al mondo.

Natasha è una delle top model più richieste e pagate al mondo: guadagna circa 20.000 euro a sfilata e 50.000 euro al giorno per una campagna pubblicitaria.

Su Instagram conta più di un 1 milione di follower.

Natasha Poly

 

Elena Perminova

Elena Perminova è nata il 1 settembre 1986 a Berdsk. Ha iniziato la sua carriera da modella nel 2006, a soli 14 anni. Dopo due anni appare sulla copertina di una famosa rivista di moda russa e così entra a far parte del mondo della moda. Grazie ai social media ha ottenuto fama in tutto il mondo e di conseguenza ha lavorato con designer come Chanel, Valentino. Ha sfilato più volte in passerella durate le fashion week delle capitali della moda. Anche Elena fa parte della famosa agenzia IMG Models. 

Oggi conta su Instagram 2.5 MLN follower.

modelle russe
CHRISTOPHER MACSURAK from Chicago, USA, CC BY 2.0 <https://creativecommons.org/licenses/by/2.0>, via Wikimedia Commons

Natalia Vodianova

Natalia Vodianova è nata il 28 febbraio 1982.  Ha vissuto un’infanzia di grande povertà fino a quando, durante un casting, non viene notata da una scout e le venne proposto di sfilare per le passerelle di Parigi.

Trasferitasi in Francia a 17 anni, Natalia inizia la sua carriera di modella.

A 19 anni viene scelta per una campagna Gucci, successivamente inizia a lavorare con i più grandi stilisti del settore e compare su molte copertine dei più grandi magazine di moda al mondo.

Nel 2012 è la terza modella più pagata al mondo, con un guadagno di circa 8,6 milioni di dollari.

Oggi su Instagram è la seconda modella russa più seguita al mondo e conta 3.5 MLN di follower.

Natalia-Vodianova-foto

Irina Shayk

Irina Shayk è la modella russa più famosa e più seguita al mondo, nata il 6 gennaio 1986 a Emanzelinsk.

In seguito alla morte del padre, quando Irina aveva soli 14 anni, la sua famiglia vive un periodo di povertà e furono costretti a trasferirsi in una nuova città, dove Irina iniziò a studiare marketing, fino a quando venne notata da un’agenzia di modelle locale.

La modella sin da subito ha uno spiccato successo e diviene la testimonial di numerose campagne pubblicitarie internazionali. E’ da molti considerata “la donna più sexy del pianeta”.

Dal 2010 al 2015 ha avuto una lunga relazione con Cristiano Ronaldo, calciatore di fama mondiale e dal 2015 si è fidanzata con l’attore hollywoodiano Bradley Cooper, anche se successivamente hanno terminato la loro love story.

Il suo account Instagram ha un seguito di 18.8 MLN di follower.

Irina Shayk

 

Il nostro appuntamento con le modelle russe più seguite su Instagram termina qui. Alla prossima da PopUp Magazine!