Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Il caso Daniel Kang: 1 milione di follower su Instagram in 12 ore!

daniel kang

Daniel Kang: colui capace di conquistare 1 milione di follower su Instagram in sole 12 ore!

Oggi si fa un gran parlare di Instagram e come aumentare i follower sulla famosa applicazione social.

In tanti, ogni giorno, si cimentano in post, video, stories e tutti i possibili contenuti disponibili sulla piattaforma di proprietà di Facebook, cercando la fama.

In questo post vi parliamo del caso di Daniel Kang, un ragazzo coreano capace di conquistare in sole 12 ore 1 milione di follower su Instagram, superando niente meno che Papa Francesco!

La storia di Daniel Kang

Daniel Kang è divenuto un fenomeno di Instagram grazie alla sua prodezza: conquistare 1 milione di follower in sole 12 ore di permanenza su Instagram, un vero e proprio record.

Ma chi è Daniel Kang?

Come avrete già capito, per fare questi numeri su Instagram in così poco tempo, per forza di cose devi essere una star: infatti Daniel Kang è una stella della musica sud-coreana, dello stile K-pop, e che sta spopolando in Corea del Sud tra i teenager coreani, grazie alle sue canzoni e al suo stile eccentrico, divenendo in poco tempo un sex symbol tra le ragazze dagli occhi a mandorla.

daniel kang

Nello specifico l’apertura del canale Instagram del giovane cantate coreano è stata accolta come un vero e proprio evento mediatico: 1 milione di follow in sole 11 ore e 36 minuti dall’apertura del profilo @thisisdaniel_k che in poco più di due settimane segna 2,1 milioni di follower!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *