Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Top Instagram: gli influencer più pagati

top instagram

Top Instagram: ecco gli influencer più pagati secondo Blogmeter

Ben trovati a tutti voi che da tempo mi seguite! Oggi ho intenzione di raccontarvi dei Top Instagram Influencer più pagati. Non è la prima volta che ne parliamo —> infatti potete già leggere della nostra top 10 dei social influencer su Instagram, ma oggi vogliamo farvi il resoconto di quelli più pagati.

Quanto guadagnano gli influencer di Instagram?

Il mercato degli influencer è ufficialmente uno dei più floridi e in crescita degli ultimi anni. La società eMarketer parla, per il mercato USA, di 570 milioni di dollari generati solo su Instagram. Facendoci aiutare da Blogmeter e dal loro tool, grazie ad un’analisi portata avanti nel periodo compreso tra il 12 dicembre 2017 e l’11 gennaio 2018, basata sui dati di prezzo condivisi da HopperHQ, abbiamo stilato un elenco dei 10 influencer più pagati di Instagram. Partiamo subito e scopriamo chi sono!

Huda Kattan

Follower su Instagram: 25,6 milioni

Hudabeauty.com

influencer più pagati di Instagram

Abbiamo scoperto che il primo posto è della statunitense di origini iraniane, makeup artist e beauty blogger Huda KattanLa storia di Huda inizia nel 2010 quando apre il suo personal blog, che raggiunge subito un successo strepitoso tanto da spingerla a creare, solo tre anni dopo, il suo primo marchio di makeup. La sua media di pubblicazione è di 9 contenuti al giorno con un engagement mensile pari a 54 milioni di utenti. Ecco spiegati i 18 mila dollari che incassa per ogni singolo post.

Cameron Dallas

Follower su Instagram: 21 milioni

gli influencer più pagati di instagram

Subito dopo viene il giovane Cameron Dallas, che viene pagato più o meno 17 mila dollari per ogni post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il baldo giovane ha iniziato pubblicando video sulla piattaforma Vine nel 2012 e oggi è l’ambasciatore di D&G con circa 21 milioni di seguaci ed un engagement mensile di 24 milioni di utenti.

Jennifer Selter

Follower su Instagram: 12 milioni

Jenselter.com

top influencer instagram

Al terzo posto della top Instagram degli influencer più pagati abbiamo la healthy blogger Jennifer Selter che si è guadagnata ogni singolo centesimo dei quasi 15 mila dollari di media a post, condividendo con il mondo il suo stile di vita attraverso foto che esaltano il suo fisico super-allenatissimo. Jen conta 12 milioni di follower ed un engagement di 6,3 milioni di utenti.

Zoe Sugg

Follower su Instagram: 10,8 milioni

Zoella.com

gli influencer più pagati di instagram

Nash Grier

Follower su Instagram: 10 milioni

NasGrier

top influencer instagram

Scesi dal podio abbiamo due parimerito: Zoe Sugg Nash Grier che chiedono entrambi, per ogni loro singolo post sponsorizzato su Instagram, circa 13 mila dollari. Zoe in arte Zoella, come si intuisce dal suo profilo, ha fatto della bellezza la sua arma vincente nel mondo del fashion che l’ha portata a raggiungere i 12 milioni di iscritti sul suo canale YouTube e quasi 11 milioni di seguaci su Instagram.

Il bellissimo Nash invece è diventato famoso grazie ai suoi moltissimi video comici che oltre a portarlo alle luci della ribalta gli hanno fruttato 10 milioni di follower su Instagram e quasi 5 milioni di iscritti al canale YouTube.

Chiara Ferragni

Follower su Instagram: 13 milioni

TheBlondeSalad.com

top influencer instagram

La prima italiana si classifica quinta nella top ten degli influencer più pagati di Instagram è ovviamente Chiara Ferragni con 12 mila dollari per post. Chiara, come spesso vi abbiamo raccontato, ha davvero fatto un lavoro eccezionale che le ha permesso di far affermare la propria immagine e il proprio brand senza mai snaturare la sua essenza. Nonostante la quinta posizione Chiara può vantare uno degli engagement migliori in circolazione: parliamo di oltre 40 milioni di utenti mensili e 13 milioni di seguaci.

Julie Sarinana

Follower su Instagram: 5 milioni

sincerelyjules.com

gli influencer più pagati di Instagram

Al sesto posto c’è Julie, famosissima fashion blogger conosciuta come Sincerely Jules che è anche il nome del suo personal e-commerce. Jules ha un costo per post di 10 mila dollari.

Aimee Song

Follower su Instagram: 5 milioni

Songofstyle.com

Al nono posto tra gli influencer più pagati di Instagram troviamo la Fashion blogger Aimee Song conosciuta anche come SongOfStyle, il nome del suo blog, la quale viene pagata con 9 mila dollari in media per ogni post.

Danielle Bernstein

Follower su Instagram: 1,8 milioni

Sssobydanielle.com

top influencer instagram

Liz Eswein

Follower su Instagram: 1,4 milioni

top influencer instagram

A chiudere la top ten troviamo di nuovo due pari merito: Danielle Bernstein, la famosissima WeWoreWhat con i suoi 1,8 milioni di follower e circa 7 mila dollari per ogni singolo post sponsorizzato e Liz Eswein o per meglio dire New york City by L.E. Parliamo infatti di una fotografa di New York che raccontando la fantastica Grande Mela, può vantare 1,4 milioni di follower su Instagram e un cachet di 6 mila dollari di media a post.

E quindi sono loro i 10 top Instagram influencer: ragazzi che con la loro naturalezza sono riusciti a catturare e conquistare un pubblico di appassionati che seguono le loro gesta e che vengono pagati dai brand tantissimo per pubblicizzare i loro prodotti/servizi.

Qual è il vostro preferito? Diccelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *