Black Friday Amazon: il brand parte con una settimana di anticipo!

0
230
black friday amazon foto

Black Friday Amazon: il brand parte con una settimana di anticipo, con sconti fino al 40% a partire da oggi

Che Amazon inizi il suo Black Friday in anticipo è cosa risaputa, ma che addirittura questo inizi l’8 novembre è una grande novità. Infatti la famosa piattaforma e-commerce ha già diramato le sue offerte a partire da oggi, con sconti che arrivano fino al 40%.

I prodotti in offerta speciale sono quelli che vanno dall’Elettronica di consumo ai Beni per la cura della persona, fino a giungere al Fashion e ai Gadget. Sono tantissimi i prodotti scontati, suddivisi per tipologie e range di prezzo. Grande attenzione è rivolta poi ai prodotti tecnologici della stessa azienda, come ad esempio nel caso di Amazon Echo. Sono tantissimi anche gli smartphone in offerta speciale, come quelli a marca Xiaomi.

Insomma se il buongiorno si vede dal mattino, siamo sulla via di un periodo dedicato allo shopping sfrenato, che vedrà gli e-commerce in competizione tra loro per accaparrarsi i clienti tra Black Friday, Cyber Monday, Single Day, shopping natalizio.

Ci aspettano quindi settimane di fuoco sul fronte degli acquisti, in un periodo nel quale le persone iniziano di nuovo a pensare positivo dopo tanti mesi durante i quali l’unico pensiero è stato il virus covid-19. E gli italiani quanto a shopping non sono secondi a nessuno!

Per conoscere tutte le offerte del Black Friday Amazon, rimandiamo al sito ufficiale del brand.