Video più visti di YouTube nel 2020 e i creators più in voga

0
309
video più visti su youtube

Video più visti di YouTube nel 2020 e i creators più in voga quest’anno, nel post di Pop Up Mag

Bentrovati su Pop Up Mag e dal vostro Francesco. Siamo entrati nel mese di dicembre e ormai quest’anno è quasi finito (direi per fortuna) e, come ogni fine anno che si rispetti, si tirano le somme in ogni settore e in ogni attività. Qui ad esempio illustriamo i video più visti di YouTube nel 2020 e quali sono stati i creator che si sono contraddistinti (soprattutto negli Stati Uniti) con i loro contenuti video.

Queste liste sono pubblicate ogni anno sul blog del social medium, il quale mostra nei dodici mesi precedenti quali sono stati i contenuti che hanno ottenuto la maggiore attenzione da parte degli utenti, le star e gli argomenti che stanno vedendo il maggiore successo nelle clip di YouTube. Questi elenchi potrebbero anche aiutarti a migliorare il tuo approccio ai contenuti sulla piattaforma, magari scovando qualche nicchia interessante o fornendoti qualche topic da trattare sui tuoi canali ufficiali.

Prima di tutto, i video. I migliori video di tendenza su YouTube nel 2020 sono stati:

  1. Netflix Is A Joke – 8:46, Dave Chappelle
  2. Mark Rober – Building the Perfect Squirrel Proof Bird Feeder
  3. SNL – First Debate Cold Open
  4. JeffreeStar – We Broke Up
  5. MrBeast – I Bought The World’s Largest Firework
  6. NikkieTutorials – I’m Coming Out.
  7. Dream – Minecraft Speedrunner VS 3 Hunters GRAND FINALE
  8. NBC – Ricky Gervais’ Monologue – 2020 Golden Globes
  9. Dude Perfect – Quarantine Stereotypes
  10. SomeGoodNews – Some Good News with John Krasinski – Ep 1

Quest’anno non ci sono state nuove tendenze sui topic rispetto agli anni scorsi. La commedia è ancora il grande vincitore, sebbene i video comici siano stati, quest’anno, in qualche modo allineati con i messaggi di giustizia sociale, mentre i giochi e le clip a tema “positive”, hanno funzionato piuttosto bene.

L’elenco delle migliori star della piattaforma, fornisce qualche informazione in più su ciò che sta attirando l’attenzione in piattaforma:

  1. MrBeast
  2. Dream
  3. ZHC
  4. SSSniperwolf
  5. Tiko
  6. Chloe Ting
  7. JoshDub
  8. The Royalty Family
  9. LazarBeam
  10. James Charles

Da ciò che emerge dall’analisi delle prime dieci posizioni, abbiamo che ben cinque dei dieci canali elencati sono allineati con i contenuti relativi ai giochi, con Fortnite, Minecraft e Among Us che rimangono quelli che attirano sempre l’attenzione di creator e utenti in piattaforma. Gli altri temi chiave per gli influencer YouTube sono i video di fitness e i tutorial di trucco, che, come sempre, raccolgono un grande successo.

Tra i creatori di successo dell’anno, Chloe Ting ha aiutato gli spettatori a fare training a casa con le sue sfide di allenamento, SomeGoodNews ha portato la classe del 2020 a un ballo virtuale e ad una laurea effettivamente da ricordare, mentre Hyram ha offerto una nuova prospettiva sulla cura della pelle.

Breakout Creators (Stati Uniti)

  1. Dream
  2. Tiko
  3. Chloe Ting
  4. EddieVR
  5. charli d’amelio
  6. GeorgeNotFound
  7. Dixie D’Amelio
  8. Corpse Husband
  9. SomeGoodNews
  10. Hyram

Top Music Videos (U.S.)

Nella musica, Cardi B e Megan Thee Stallion hanno fatto il vuoto nel mondo dell’hip-hop, Drake ha cementato la sua influenza, Lil Baby ha pubblicato un potente inno di protesta.

Ecco la classifica dei video musicali più visti del 2020:

  1. Future – Life is Good ft. Drake
  2. Tekashi 6ix9ine – Gooba
  3. Lil Baby x 42 Dugg – We Paid
  4. NLE Choppa – Walk Em Down ft. Roddy Ricch
  5. Cardi B – WAP ft. Megan Thee Stallion
  6. DaBaby – Rockstar ft. Roddy Ricch
  7. Roddy Ricch – The Box
  8. Drake – Laugh Now Cry Later ft. Lil Durk
  9. YoungBoy Never Broke Again – Lil Top
  10. Lil Baby – The Bigger Picture

 

Per ulteriori informazioni su creator e liste, potete fare clic sul link del blog. Alla prossima dal vostro Francesco Corvino, sempre qui su Pop Up Mag!