Viaggi di Lusso: nasce viaggilusso.com

0
356
travel blogger chi è e cosa fa

Viaggi di Lusso: nasce viaggilusso.com a cura di Pop Up Comunicazione

Il settore turistico sta pian piano rinascendo dopo anni difficili dovuti al covid e, in parte, anche alla guerra in Ucraina, che ha fatto impennare il prezzo di voli e mezzi di trasporto. Ma comunque, pur lentamente, il settore dei viaggi continua a far segnare una ripresa, che fa ben sperare in vista dell’estate.

Secondo l’outlook 2023 di Economist Intelligence, quest’anno potrebbe esserci un nuovo picco di partenze. La spesa totale per il turismo nel 2023 potrebbe infatti arrivare a 1.160 miliardi di dollari a livello globale, quindi superiore addirittura all’epoca pre-pandemica. Ma c’è un ma: tutto è legato alla possibilità, data dal governo cinese ai propri cittadini, di tornare a viaggiare all’estero.

Intanto, nel settore dei viaggi, la nicchia legata al turismo del lusso continua a rivestire un ruolo importantissimo in Italia, con tantissimi tour operator e brand i quali si prodigano a offrire al proprio cliente tutte le esperienze exclusive che esso si aspetta di ricevere una volta giunto nel nostro Bel Paese.

Secondo il libro “Turismo di Alta Gamma. Leva strategica per l’Italia” – realizzato da Altagamma, in collaborazione con Bain & Company, Boston Consulting Group, ENIT e Global Blue – il turismo d’élite genera in Italia circa il 25% della spesa dei turisti nel nostro paese, per un totale di circa 7 miliardi di euro, tra strutture d’eccellenza, hotel a 5 stelle e spese sul territorio durante la propria permanenza.

Per raccontare i viaggi di lusso in giro per il mondo nasce viaggilusso.com, il portale dedicato ai luxury travels, ideato dall’agenzia Pop Up Comunicazione. Il focus del sito è infatti dedicato a tutte le esperienze collegate ad un turismo d’èlite.

Sul sito internet viaggilusso.com troverete tutta una serie di informazioni utili in merito a:

  • Migliori hotel e strutture ricettive;
  • Come e dove rilassarsi;
  • Migliori tour alla scoperta di un determinato luogo;
  • Mezzi di trasporto più in ed esclusivi;
  • Nightlife e divertimenti più particolari e costosi;

Tutte queste info saranno poi accompagnate da splendide immagini e contenuti allegati, che permetteranno di immergersi ancora di più nel magico mondo dei viaggi di lusso, oltre che reperire facilmente tutte le informazioni più utili, in grado di soddisfare la nostra fame di notizie.

Allora, cosa aspetti? Visita subito viaggilusso.com e prenota subito il tuo prossimo viaggio!