Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Travel influencer italiani: i più “influenti” secondo Pop Up

travel blogger

Travel influencer italiani: la nostra top 6 dei più “influenti”

Dopo avervi parlato di travel blogger, ora vogliamo migliorare la nostra mira per darvi notizie sui travel influencer. Lo so, penserete: dov’è la differenza? Questa sta tutta nel fatto che avere un blog e condividere i suoi contenuti anche sui social è un conto, ma non averlo e puntare tutto sui canali social è completamente differente.

In definitiva essere un blogger non è la stessa cosa che essere un influencer. Infatti si può sicuramente essere entrambe le cose ma è bene avere le idee chiare. Proprio per questo, oggi vi parlo di 4 travel influencer italiani che sono diventati celebri nel mondo dei viaggi solo ed esclusivamente grazie ai fantastici video sui loro canali Youtube e i post sui loro profili social senza raccontare i viaggi ed esperienze su un blog. Per farlo anche questa volta mi sono fatta aiutare da chi si intende di influencer marketing a 360°: Hoopygang è infatti un’istituzione in questo settore.

Ma iniziamo subito la nostra classifica degli influencer italiani nel settore travel!

Indice dei Contenuti

travel blogger italiani

Nicolò Balini, 459 mila follower

La storia di Nicolò è tra quella che fanno sognare chiunque. L’amore per i viaggi lo ha sempre avuto, tanto che lavorava in un’agenzia di viaggi. Poi ha preso la sua vita per le corna e ha mollato tutto per inseguire la sua passione in prima persona, diventando un travel influencer italiano. 

Fotografo e videomaker di livello, oggi affascina tutti con i suoi scatti fantastici.

Dorian Pellumbi, 200 mila follower

Colore dominante della sua gallery: il viola, che racconta un cielo infuocato al tramonto e che ritroviamo anche nelle sue stories in evidenza e anche nell’immagine del profilo. Il suo modo di raccontare i viaggi è del tutto sognante e ci fa entrare in una sorta di mondo parallelo, permettendoci di vivere delle avventure fuori dal comune.

travel influencer italiani

 

Marica Magnifico, 65,6 mila follower

Una ragazza dalle origini pugliesi che ora vive a Milano. Professione principale: interior designer che per passione e per bravura ha deciso di diventare una travel influencer, raccontando i suoi viaggi attorno al mondo senza mai mettersi in primo piano ma lasciando spazio, con i suoi scatti unici, ai magnifici paesaggi, borghi e luoghi che scopre e che fa scoprire ai suoi seguaci.

travel influencer

Chiara Cecilia Santamaria, 82,7 mila follower

Già dal nickname si intuiscono le origini romane di questa scoppiettante travel influencer italiana. Per descrivere Chiara basta leggere la sua biografia Instagram: Cofounder di Full swing LTD, Stars and Storms, Writer per RCS, Stream team member di Netflix e GoPro Family member. Una ragazza che adora raccontare il mondo con il suo entusiasmo e la sua personalità spumeggiante.

travel influencer

Giorgio Pirola e Martina Califano, 37,5 mila follower

Passiamo ad una coppia di travel influencer italiani: Giorgio e Martina, che viaggiano in giro per il mondo alla scoperta dei posti più inusuali e meravigliosi. I loro video sono davvero di alta qualità come risoluzione e come contenuti e i loro post su Instagram sono davvero da togliere il fiato.

travel influencer

La nostra piccola classifica sui travel influencer italiani più noti finisce qui.

 

Se volete anche voi apparire su Pop Up Magazine e illustrare il vostro lavoro di travel influencer, non esitare ad inviarci una mail all’indirizzo [email protected]

Sommario
Travel influencer italiani: i più "influenti" secondo Pop Up
Nome Articolo
Travel influencer italiani: i più "influenti" secondo Pop Up
Descrizione
Dopo avervi parlato di travel blogger, ora è la volta dei travel influencer. Scopriamo che differenza c'è tra le due professioni e vediamo i più famosi.
Autore
Nome Publisher
Pop Up Mag
Logo Publisher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *