GoDaddy GoTour Rimini

Il tour di GoDaddy termina in bellezza: Rimini ed il WMF19 insieme a Rudy Bandiera, Antonio Ficai e Sabrina Musco

Ed eccoci di nuovo qui a parlarvi del GoDaddy Tour e dell’iniziativa promossa dal brand. Infatti vi avevamo già in passato parlato di Vere Imprese, che mette a disposizione 20.000 euro per un piano di comunicazione professionale per il vincitore, scelto tra tech startup e PMI. E Rimini diventa la decima e conclusiva tappa di questo fantastico percorso iniziato alla fine di maggio, proprio in concomitanza con il Web Marketing Festival e che in questi giorni diventa la capitale dell’innovazione italiana.

Vere Imprese, l’iniziativa di GoDaddy

Dal 1° aprile e fino al 31 luglio 2019, tutti i clienti di GoDaddy, o coloro i quali registrano il proprio dominio su GoDaddy.it, possono raccontare la propria storia d’impresa sul sito Vereimprese.it.

Gli iscritti al concorso possono vincere un piano di comunicazione professionale del valore di 20.000€ realizzato da GoDaddy e Alkemy.

Per far conoscere questo contest dedicato al mondo dell’imprenditoria GoDaddy sta attraversando l’Italia dal 31 maggio, toccando le più grandi città italiane, come Milano, Torino, Genova, Roma, Napoli.

L’ultima tappa come anticipato, del GoTour sarà la città di Rimini, dove sarà possibile raccontare la propria storia d’impresa e ricevere utili consigli da Antonio Ficai, Sabrina Musco e Rudy Bandiera.

L’appuntamento sarà quindi previsto per le 12 del 20, 21 e 22 Giugno presso il Palacongressi dove si terrà in concomitanza anche l’evento Web Marketing Festival.

Per candidarsi a Vere Imprese, ciascuna PMI, tech startup o impresa individuale, dovrà raccontare la propria storia aziendale sul sito Vereimprese.it, fornendo informazioni, immagini e contenuti video, volti a rendere la presentazione il più interessante possibile.

A partire dal 2 settembre, poi si darà il via alla votazione online delle storie, che permetterà l’accesso alla fase finale del contest che si svolgerà a Milano. A disposizione tre premi finali messi a disposizione dalla giuria deputata a decidere sul vincitore.

Per conoscere il regolamento completo è possibile visitare la pagina:

https://vereimprese.it/concorso

Cosa state aspettando? Candidatevi subito!