Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

GoDaddy e il nuovo concorso “Vere Imprese”

vere imprese

Il concorso “Vere Imprese” di GoDaddy nel post di Pop Up

Chi di voi non conosce GoDaddy?

Tutti gli addetti ai lavori conoscono bene questa piattaforma cloud, la più grande del mondo dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni, che possiede ad oggi 18 milioni di clienti e 77 milioni di nomi dominio in gestione in tutto il globo.

In questo post a cura di Pop Up Magazine vi illustreremo nel dettaglio il nuovo concorso lanciato dal brand, chiamato Vere Imprese, che vuole premiare PMI, Tech startup e Imprese individuali con ricchi premi ai vincitori (20.000 euro ciascuno).

Buona lettura a tutti voi lettori di Pop Up Mag!

Concorso Vere Imprese di GoDaddy: i dettagli per partecipare al concorso

Come detto, GoDaddy lancia il suo nuovo concorso denominato Vere Imprese: questo è rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali che possiedono una serie di requisiti sotto esposti:

●     hanno sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano;

●     hanno registrato un dominio sul sito it.Godaddy.com;

●     si sono registrate al concorso sul sito vereimprese.it entro il 31/07/2019;

 

Per poter prendere parte al concorso, occorre seguire quattro fasi distinte, che di seguito vi spieghiamo.

Fase 1

La prima fase consiste nell’iscrizione al contest, aperto il 1° aprile e che rimarrà aperto fino al 31 luglio 2019.

Per partecipare al concorso si dovrai compilare una scheda sul sito vereimprese.it e raccontare la storia della tua impresa, inserendo una serie di dati e info utili, oltre che contenuti, quali immagini e video legati alla tua impresa.

Fase 2

A partire da maggio, lo staff di GoDaddy visiterà 10 città italiane per incontrare i diversi imprenditori partecipanti, ai quali realizzare interviste, le quali sono realizzate da un importante influencer.

Fase 3

In questa fase, una volta raccolti i dati ed effettuata l’intervista, arriva la votazione: dal 2 settembre puoi far votare la tua storia online, raccogliendo il maggior numero di voti possibile!

Le 9 storie che avranno ottenuto più voti entro il 4 ottobre 2019, tre per ogni singola categoria esposta prima (PMI, Tech startup e Imprese individuali) saranno quindi ammesse all’ultima fase di questo interessantissimo concorso di GoDaddy.

Fase 4

La fase finale del concorso si terrà a Milano: nella città meneghina, una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 euro.

Sarà un momento molto atteso per chi ha partecipato, superato tutte le fasi precedenti e arrivato con merito alla votazione finale.

Delle nove candidate solo tre riusciranno a portare a casa un premio di 20.000 euro!

In cosa consiste il premio finale?

Il premio finale consiste in 20.000 euro, legato alla redazione di un piano di comunicazione professionale, realizzato da GoDaddy ed Alkemy, per il sito web legato al dominio candidato al concorso Vere Imprese.

Cosa stai aspettando?

Se hai i requisiti richiesti per partecipare al programma, iscriviti subito: sarà l’occasione giusta per mettere alla prova te stesso e la tua impresa, e anche di provare a vincere i premi messi in palio dal programma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *