TikTok lancia il suo primo magazine digitale: arriva The Roundup

0
175
the roundup tiktok foto

TikTok lancia il suo primo magazine digitale: arriva The Roundup con tanti consigli utili a utenti e brand

TikTok non smette mai di stupire. Infatti il brand sta sviluppando una strategia di marketing molto efficace per convincere utenti e brand a iscriversi in piattaforma. Si conta che entro il 2022 saranno circa 1 miliardo e mezzo gli utenti attivi in piattaforma. Questo consentirà alle aziende di sfruttare l’ampio pubblico per promozionare i loro prodotti/servizi. Una delle mosse del brand è il lancio di un magazine digitale dedicato a TikTok che si chiama The Roundup, che è gratuitamente scaricabile sul blog ufficiale e che raccoglierà di volta in volta consigli utili ad utenti e brand per avere successo in piattaforma, case histories di successo, le novità più importanti dedicate a TikTok.

Così come spiegato dalla stessa TikTok:

“Ogni numero di The Roundup tratterà un nuovo argomento mentre ti mostriamo esattamente come i marchi stanno sfruttando TikTok per ottenere risultati di business reali. I brand che collaborano con i creator costruiscono una credibilità istantanea con la nostra community, consentendo loro di presentarsi in modi nuovi e divertenti, naturali oltre che reali. Il risultato non è solo una performance potente, ma una ritrovata fiducia e affinità da parte della nostra comunità di appassionati, che vuole portare attivamente i marchi in prima linea nella cultura del brand”.

Nel primo numero del magazine si dedicano le prime 8 pagine alle campagne di successo attivate dai creators in piattaforma, corredate da insight utili allo scopo. L’obiettivo in questo caso è portare alla luce le storie di successo e le partnership più prolifiche tra aziende e influencer.

Per accedere al primo numero di The Roundup, potete cliccare sul link qui di seguito. Alla prossima da Pop Up Mag!