Tesori di Provenza Bio: Cristiana Capotondi nuovo volto del brand

0
349
cristiana capotondi per tesori di provenza bio

Tesori di Provenza Bio: Cristiana Capotondi nuovo volto del brand nella campagna a cura di McCann

Cristiana Capotondi è una delle attrici italiane più conosciute e apprezzate. E’ inoltre un’artista poliedrica, occupandosi anche della conduzione di programmi televisivi e di management sportivo. Una figura così apprezzata, da oggi è diventata anche il nuovo volto della linea di prodotti Tesori di Provenza Bio. Infatti, da maggio sarà on air la nuova campagna di comunicazione del brand a cura dell’agenzia creativa McCann, che utilizzerà il volto della nuova brand ambassador per promozionare i prodotti natural skincare sui canali digital e social, oltre che nei punti vendita fisici nazionali.

A far propendere per la candidatura della Capotondi, la sua bellezza, bravura e simpatia, che incarnano alla perfezione i valori di cui il brand si fa portatore. La campagna, infatti, celebra la bellezza naturale e lo scorrere del tempo, con l’utilizzo dell’hashtag #BellezzaSenzaTempo a riassumere il suo concept, dove l’età e i segni sulla pelle sono un elemento da valorizzare con la linea di prodotti Tesori di Provenza Bio. Questi sono realizzati unendo le proprietà antiossidanti di alcuni ingredienti naturali, come l’olio d’oliva, con i profumi di Provenza, terra nella quale nascono alcune delle fragranze più apprezzate dai consumatori e dalle riconosciute proprietà benefiche.

Anche la stessa Cristina Capotondi commenta così la notizia:

Mi sono sempre impegnata in progetti a favore delle Donne, per diffondere il concetto di cultura inclusiva. Sono davvero entusiasta di essere stata scelta come portavoce di Tesori di Provenza Bio, un brand nuovo e che ha nella naturalità il suo valore fondante. Insieme siamo pronti ad abbracciare nuove sfide”.