Spot Match.com: come Satana incontrò 2020

0
430
spot match.com

Spot Match.com: come Satana incontrò 2020, nel post di Pop Up Mag

Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a Marketing e Comunicazione, soprattutto digital, dal vostro Francesco Corvino. Per il post di oggi voglio parlarvi di spot pubblicitari che fanno parlare di sé, illustrandovi quello davvero azzeccato realizzato da Match.com, dal titolo profetico “Match Made in Hell“, ideato dall’attore americano Ryan Reynolds e realizzato dalla content studio Maximum Effort. Il famoso attore di Hollywood ha infatti realizzato il copy, dimostrandosi anche un grandissimo creativo oltre che un magnifico interprete.

Lo spot racconta di Satana, che 11 mesi fa trova la sua donna ideale, la sua anima gemella, il cui nickname guarda caso è “2020”. Ovviamente il tutto avviene su Match.com. Una volta incontrati sotto un ponte, probabilmente in una città americana, il Diavolo e 2020 si innamorano follemente, dando vita a una storia d’amore in pieno lockdown. Infatti le loro esistenze scorrono felici in una città del tutto deserta e il loro amore continua fino a Capodanno 2021.

Lo spot si conclude con il claim:

“Make 2021 your year”

Speriamo che sia davvero un anno più felice per tutti noi dopo un 2020 in effetti “diabolico“.

Vi lasciamo allo spot di Match.com. Alla prossima con il mondo delle pubblicità famose, a cura di Pop Up Mag!