Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Sport Digital Marketing Festival: anche Belinelli e Vitucci tra gli ospiti

sport digital marketing festival

Sport Digital Marketing Festival 2019: anche Marco Belinelli e Frank Vitucci tra gli ospiti

Vi abbiamo già parlato dell’evento che si terrà a Riccione il prossimo 12 giugno, quando si parlerà di Digital e Sport: stiamo parlando dello Sport Digital Marketing Festival 2019! I nomi delle star indiscusse e protagoniste che saranno presenti alla nuova edizione del festival sono Marco Belinelli, giocatore della NBA, Linus, direttore artistico di Radio Deejay e ideatore della Deejay Ten, Maurizia Cacciatori, leggenda del volley italiano e Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset e conduttore di Tiki Taka. Oltre a questi saranno presenti anche Frank Vitucci, super coach del basket italiano, Alessandro De Rose, campione di Tuffi High Diving, Riccardo Moraschini, cestista del New Basket Brindisi, Vanessa Villa, campionessa italiana di karate e influencer e Giuseppe De Bellis, direttore SKY Tg24 e direttore editoriale SKY Sport Digital.

Star Edition: i professionisti italiani del web al Palacongressi

La Star Edition quest’anno vedrà partecipare i migliori professionisti italiani del web: Rudy Bandiera, Riccardo Scandellari, Carlotta Silvestrini, Gianmarco Terracciano, Michael Vittori e Roberta Pinna, in un focus speciale chiamato “Facebook e Instagram Ads sul Campo”, disegnato appositamente per atleti e società sportive.

Questi terranno insieme una giornata formativa nella quale saranno esplicitate tutte le strategie digitali per aumentare l’engagement, implementare le community, coinvolgere fan e gruppi, migliorare lo storytelling sui principali social media aziendali.

In un’intervista Arianna Ioli, Content manager e coordinatrice del Festival, ha dichiarato:

Siamo super felici di portare a Riccione questa nuova Star Edition2019, sicuri di aver costruito un Festival che sarà indimenticabile! Questi Speaker sono straordinari; lo Sport Business è un settore che cresce in modo vertiginoso e in cui si stanno aprendo moltissime opportunità di lavoro. La trasformazione digitale sta cambiando gli assetti anche di questo settore in modo irreversibile: i player tradizionali si uniscono e mescolano con piattaforme rivoluzionarie che portano alla ribalta nuovi sport e cambiano completamente il modo di vedere l’atleta e di coinvolgere il tifoso! E quando c’è una rivoluzione in atto, è importante fermarsi, incontrare chi già la cavalca, imparare a gestire le crisi che i cambiamenti portano con sé e diventarne, in questo modo, protagonisti.

Al Palariccione si potrà vivere un evento straordinario con tanti personaggi, ma mantenendo la dimensione ravvicinata di incontro e racconto del Festival, in cui noi crediamo e che tanto è piaciuta al nostro pubblico lo scorso anno!”.

Il Festival sarà presentato da Rudy Bandiera, digital coach, TedX speaker e autore di best seller “Social” il quale porterà sul palco dell’evento professionalità, intensità e ironia.

Acquista qui subito il tuo biglietto!

Vi aspettiamo a Riccione per la prossima edizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *