Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Sport Digital Marketing Festival 2019: la Cacciatori, Pardo e Linus tra gli ospiti

sport digital marketing festival

Sport Digital Marketing Festival 2019: la Cacciatori, Pardo e Linus tra gli ospiti nell’ultimo post a cura di Pop Up

Anche quest’anno Pop Up Magazine prenderà parte all’evento annuale dedicato al Marketing Sportivo: lo “Sport Digital Marketing Festival”, che si terrà il 12 giugno a Riccione. Un’edizione ricca di ospiti ed eventi dedicati alla connessione tra sport e digital che accoglierà 3 ospiti speciali: Linus, Maurizia Cacciatori e Pierluigi Pardo.

Ma vediamo nello specifico in cosa consta questo importantissimo evento.

Maurizia Cacciatori, Pierluigi Pardo e Linus tra le star dello Sport Digital Marketing Festival 2019

Questo evento, che si terrà a Riccione il 12 giugno nella splendida location del Palazzo dei Congressi, vedrà tra gli ospiti speciali Maurizia Cacciatori, la pluricampionessa del volley femminile, Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, e Linus, direttore artistico di Radio Deejay, in una giornata ricca di ospiti ed eventi legati allo Sport Marketing, di cui noi di Pop Up abbiamo spesso parlato grazie alla firma di Fabrizio Paradiso.

Sul palco di Riccione saranno infatti presenti tra gli altri Rudy Bandiera, Riccardo Scandellari, Carlotta Silvestrini e Gianmarco Terracciano, i quali daranno vita a momenti di formazione da non perdere.

La line-up di quest’anno allo Sport Digital Marketing Festival

Quest’anno allo Sport Digital Marketing Festival ci saranno dieci star, nomi di assoluto rilievo e 2 shooting stars, stiamo parlando di atleti su quali scommettere che “saranno famosi“!

Nella giornata del 12 giugno ci saranno metodi, strategie, tattiche e strumenti utili ad aiutare atleti, club e brand sportivi per promuovere e vendere la propria immagine sul web. Diventare un influencer di rilievo oppure un’azienda top nelle vendite è possibile: l’importante è seguire un modello vincente.

In un’intervista a cura di Arianna Ioli, Content Manager e coordinatrice del Festival, emerge tutta l’importanza di uno degli evento top del settore in Italia:

“È emozionante per tutti noi svelare i primi nomi di questa Star Edition 2019 e siamo i primi a non vedere l’ora che arrivi il 12 giugno per potere ascoltare interventi di un così alto livello! Abbiamo scommesso su questo Festival fin dalla sua prima edizione perché lo Sport Business è un settore che cresce in modo vertiginoso e in cui si stanno aprendo moltissime opportunità di lavoro. La trasformazione digitale sta cambiando gli assetti anche di questo settore in modo irreversibile: i player tradizionali si uniscono e mescolano con piattaforme rivoluzionarie che portano alla ribalta nuovi sport e cambiano completamente il modo di vedere l’atleta e di coinvolgere il tifoso!

E quando c’è una rivoluzione in atto, è importante fermarsi, incontrare chi già la cavalca, imparare a gestire le crisi che i cambiamenti portano con sé e diventarne, in questo modo, protagonisti.

Porteremo sul palco del Palariccione un evento straordinario con tante Star tutte insieme, ma mantenendo la dimensione ravvicinata di incontro e racconto del Festival, in cui noi crediamo e che tanto è piaciuta al nostro pubblico dello scorso anno!”.

Il Festival sarà presentato dallo straordinario Rudy Bandiera, digital coach, TedX speaker e autore di best seller “Social il quale porterà sul palco dell’evento la sua grande professionalità, intensità e ironia.

Main partner principale dell’evento sarà il “Master Social Media e Digital Marketing” di Europa Innovation Business School.

Informazioni e ticket sul sito ufficiale: www.sportdigitalmarketing.eu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *