Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Campagna Hotels.com in vista della finale di Champions a Madrid

campagna hotels.com

Campagna Hotels.com in vista della finale di Champions a Madrid tra Tottenham e Liverpool

Sabato 1 giugno è già finale di Champions tra Tottenham e Liverpool. Le due squadre inglesi si affronteranno per il titolo di migliore squadra d’Europa nella capitale del football mondiale: Madrid. Infatti la città spagnola (anche se la finale sarà giocata al Wanda Metropolitano, stadio dell’Atletico) è stata protagonista indiscussa delle ultime stagioni di Champions, con il Real Madrid che ne ha conquistato le ultime edizioni.

Visto l’evento così atteso, l’attenzione si sposta sul numeroso esodo che attende moltissimi tifosi delle due squadre, in migliaia pronti a prendere d’assalto la capitale spagnola. Uno dei brand che si è mosso per l’occasione è stato Hotels.com, il portale di prenotazione degli hotel online, che ha sviluppato un’interessante campagna pubblicitaria, che ha come protagonista Eric Cantona, storica leggenda del calcio europeo.

La campagna Hotels.com, tra calcio e turismo

L’obiettivo della campagna a cura del noto portale di prenotazione online è stata quella di mettere insieme, in un connubio di ironia e anche una buona dose di comicità, quelli che sono i principali problemi e diversità culturali che si riscontrano nei casi di esodo così massiccio di tifosi nelle trasferte per seguire le proprie squadre del cuore.

Infatti nel video pubblicitario, Cantona invita i tifosi che si recheranno a Madrid per seguire la propria squadra, di approfittare del momento propizio per conoscere meglio una delle città più belle d’Europa, con la sua cultura, le sue tradizioni eno-gastronomiche, i suoi musei, ed evitare le consuete problematiche che si riscontrano quando i tifosi si recano in trasferta per seguire la propria squadra, come i problemi con i proprietari degli hotel.

Un modo per invitare tutti i tifosi inglesi ad essere più rispettosi e a godersi tutte le bellezze di una città così bella.

Eccovi il video dello spot:

 

Sarà sicuramente una gara combattuta tra due squadre che mettono in campo gioco, cuore e determinazione. Sarà sicuramente una festa dello sport, e che vinca il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *