Sponsor SSC Napoli: Ebay nuovo e-commerce partner della società azzurra

0
478
maglia ssc napoli 2023-24
Fonte: Facebook @SSCNapoli

Sponsor SSC Napoli: Ebay nuovo e-commerce partner della società azzurra, a partire dalla stagione 2023-24, nel post a cura di Pop Up

Dopo la trionfale stagione scorsa, la SSC Napoli riparte da una nuova maglia da gioco e da un nuovo sponsor: si tratta della famosa Ebay, che diviene new official e-commerce partner della società azzurra, a partire dalla stagione agonistica 2023-24.

Lo stesso brand apparirà sulla nuova maglia da gioco, nello specifico sulla manica sinistra della casacca. Inoltre, Ebay sarà anche sponsor esclusivo del training kit, indossato dai calciatori durante gli allenamenti.

Da questo momento, le maglie da gioco e tutto il merchandising ufficiale potranno essere acquistate sul sito ebay.it (sullo store ufficiale) oppure sugli altri canali esclusivi della società partenopea, come ad esempio shop fisici e sito.

Inizia in questo modo il ritiro della squadra campione d’Italia e questa notizia farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati. La società ha anche presentato, come anticipato in precedenza, le nuove maglie da gioco, dove non apparirà più il marchio Lete (apparso per anni come main sponsor) ma solo MSC.