Social Media Strategies 2018: il 6-7 novembre a Rimini
Social Media Strategies 2018: l’evento dedicato ai professionisti del Social Media Marketing firmato Search On Media Group torna con la sua 6° edizione!
Ma quali saranno le novità che vi aspettano all’SMS 2018? Scopriamolo insieme in quest’ultimo post di Pop Up Magazine!
Dieci sale tematiche
Il fulcro dell’evento è la formazione professionale di qualità, declinata in ben dieci sale tematiche, con l’intervento di oltre 60 esperti relatori. L’offerta di quest’anno presenta la novità di una sala interamente dedicata a Instagram, per analizzare a fondo quella che è stata una vera e propria esplosione del social medium dedicato ai contenuti visuali.
Invece nella Sala “Comunicazione e Brand” si discuterà invece di strategie e gestione dei piccoli marchi sui social media. A queste si aggiungono sale dedicate a Facebook, Video Marketing, Content&Strategy, riproposte dopo il successo della precedente edizione.
Gli speech sono organizzati in maniera tale da venire incontro alle esigenze formative dei presenti: infatti gli interventi sono organizzati partendo dal livello base, utile per chi non ha molta dimestichezza con il mondo social, fino ad arrivare a livello avanzato, che invece è proposto per chi già opera con successo sui social media e vorrebbe stare al passo con le ultime novità sull’argomento.
Le speciali iniziative del Social Media Strategies 2018
Tra le speciali iniziative dell’SMS 2018 vi saranno il Digital Job Placement, dedicato a coloro che vogliono lavorare nell’ambito dei social e attraverso la piattaforma possono incrociare le proprie competenze con le esigenze di agenzie e brand interessati. Inoltre non mancherà l’Area espositiva dedicata agli operatori del settore, che possono presentare il proprio prodotto/servizio a tutti coloro che sono interessati; infine riconosciamo momenti di networking tra professionisti, che possono conoscersi e incrociarsi per uno scambio di competenze oppure stringere accordi e collaborazioni sempre utili per il proprio lavoro.
Come sempre l’evento è organizzato da Search On Media Group, un gruppo aziendale nato nel 2008 che si occupa di consulenza strategica e operativa oltre che di formazione, grazie a eventi di rilievo nazionale e internazionale sul digitale. Tra questi, in particolare, spicca il Web Marketing Festival, l’evento italiano più completo sull’innovazione digitale, che ogni anno si tiene nella medesima location: il Palacongressi di Rimini.
Cosa state aspettando? SMS 2018 vi aspetta!