Pubblicità natalizie 2020: Kevin la Carota e la Lotteria Spagnola, protagonisti

0
473
pubblicità natalizie 2020

Pubblicità natalizie 2020: Kevin la Carota e la Lotteria Spagnola, protagonisti di due spot commuoventi e divertenti

Bentrovati qui su Pop Up Mag, il sito web che ogni anno vi porta alla scoperta delle più belle pubblicità natalizie in giro per il mondo.

Per il post di oggi vogliamo vedere insieme due protagonisti indiscussi di ogni festività natalizia che si rispetti: parliamo della pubblicità di Aldi, che vede come sempre le avventure di Kevin la Carota, e lo spot della lotteria di Natale spagnola, che ogni anno fa commuovere tutti.

Benvenuti su Pop Up dalla vostra Noemi!

Aldi e lo spot di Kevin la Carota

Torniamo anche quest’anno a raccontarvi, come da tradizione, delle divertenti avventure di Kevin la Carota, che quest’anno pare debba faticare non poco per guadagnarsi il cenone accanto alla propria famiglia, ma come nelle migliori storie a lieto fine, è proprio Babbo Natale ad arrivare in suo soccorso e a riportarlo al fianco dei suoi cari.

Aldi anche quest’anno ci regala un momento di spensieratezza e lontananza dal momento storico che stiamo vivendo per ricordarci che le favole esistono ancora e che crederci è più importante che mai!

Spot della Loterìa de Navidad 2020

Anche questa settimana andiamo alla scoperta di una nuova pubblicità natalizia e lo facciamo con quella della Lotteria Spagnola di Natale: una tradizione che dura da più di 200 anni, un punto fermo per ogni spagnolo nel periodo delle feste.

Non poteva di certo mancare quest’anno e non poteva non lasciare il segno con un messaggio diretto, chiaro e che colpisce dritto al cuore perché ci accomuna tutti.

Ecco allora un viaggio di un piccolo biglietto della lotteria, che viaggia attraverso il tempo e la storia, per arrivare fino al presente e regalare anche quest’anno la sua magia, nonostante tutto.

Una delle caratteristiche che ha reso famosa nel mondo la Lotteria Spagnola è il suo profondo senso di condivisione: le persone infatti non giocano da sole ma comprano il biglietto per i propri affetti e per vivere un momento di estrema vicinanza.

Nulla di più toccante, soprattutto in questo anno così particolare per tutti noi.

 

Anche per oggi abbiamo concluso la nostra carrellata di spot natalizi. Ma qual è quello che vi è piaciuto di più? Scrivici sui social media Facebook e Twitter