Piattaforma Wallester: emissione di carte prepagate

0
304
wallester

Per aprire un programma di carte per la vostra azienda, non è più necessario rivolgersi a una banca. Con l’esclusiva piattaforma multifunzionale di Wallester, qualsiasi azienda può emettere carte di plastica con il proprio marchio. Possono essere carte fisiche o virtuali. Le carte possono essere emesse a dipendenti, partner e clienti. Grazie a una moderna API, la piattaforma Wallester si integra rapidamente e armoniosamente con il software esistente dell’utente. Ciò significa che il lancio di un nuovo prodotto di carte avviene nel più breve tempo possibile. Ma questi non sono tutti i vantaggi di Wallester.

I vantaggi di Wallester

Wallester fornisce servizi che soddisfano al meglio le esigenze dei clienti che devono lanciare il loro programma di carte https://wallester.com/it/cards/prepaid-card:

  1. Etichetta bianca. Con questa soluzione è possibile emettere carte con marchio. Un’azienda può sviluppare un design indipendente e la carta recherà il nome del servizio di pagamento Visa e il logo dell’azienda. Lo strumento di pagamento, l’applicazione mobile e l’interfaccia della piattaforma saranno progettati con lo stesso stile. Questa soluzione consente di aumentare la riconoscibilità del marchio e la fedeltà dei clienti al marchio.
  2. KYC/AML. Il programma di carte lanciato attraverso la piattaforma Wallester è conforme a tutte le regole e le direttive delle autorità di regolamentazione finanziaria. Prima di effettuare una transazione finanziaria con questi strumenti di pagamento, le parti coinvolte vengono identificate e controllate per individuare eventuali schemi fraudolenti.
  3. Tokenizzazione. Qualsiasi carta emessa dalla piattaforma Wallester può essere tokenizzata e aggiunta a un portafoglio digitale Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, ecc. Ciò consentirà di effettuare pagamenti in qualsiasi modo conveniente per l’utente, anche senza effettuare fisicamente il mezzo di pagamento.
  4. 3D Secure. Utilizzando il protocollo dei “tre domini”, tutte le transazioni con carta vengono effettuate nel modo più sicuro possibile per il cliente e i suoi fondi. Durante la transazione, l’utente viene sottoposto a un’ulteriore verifica da parte dell’emittente della carta.
  5. Ampia gamma di prodotti. La piattaforma Wallester consente di emettere carte fisiche e virtuali per scopi diversi. Possono essere utilizzate per pagamenti istantanei, trasferimenti e acquisti online. Con le carte virtuali, i pagamenti online diventano non solo convenienti ma anche più sicuri.
  6. Monitoraggio delle frodi. Per ridurre la probabilità di perdite finanziarie per i suoi clienti, Wallester ha istituito un servizio di monitoraggio delle frodi separato. Le sue responsabilità comprendono il monitoraggio obbligatorio di tutte le transazioni per individuare e prevenire le frodi con le carte di pagamento.

La piattaforma Wallester ha molte impostazioni e un’ampia gamma di funzioni. È possibile controllare i costi dell’azienda attraverso la piattaforma, impostando i limiti di credito per l’intero programma di carte e per ogni singolo mezzo di pagamento. Grazie a ciò, è possibile impostare in modo semplice e rapido le soluzioni Wallester in base alle esigenze della propria azienda.

Wallester – soluzioni per ogni azienda

Il lancio di un programma di carte è interessante per qualsiasi azienda, in quanto le carte possono essere emesse per i dipendenti per le ricevute degli stipendi, per gli appaltatori e i partner per i pagamenti reciproci o per altri scopi. Queste soluzioni sono adatte alle seguenti aree di business:

  • credito al consumo. Un programma di carte può ottimizzare il servizio clienti, snellire i processi finanziari e aumentare l’efficienza generale dell’azienda;
  • prestiti alle imprese. I prestiti ai clienti commerciali saranno accelerati dalle soluzioni di carte che aumenteranno la fedeltà al marchio e miglioreranno la redditività;
  • Banche. I prodotti di carte delle banche di Wallester possono evitare spese inutili e offrire ai loro clienti soluzioni innovative e flessibili;
  • Industria fintech. Con Wallester, le società fintech potranno offrire ai clienti uno strumento di pagamento moderno, affidabile e conveniente;
  • Turismo. Il programma di carte aiuterà le agenzie di viaggio a ottimizzare il lavoro con i clienti e i fornitori di servizi e a semplificare i processi aziendali in tutte le fasi della cooperazione con i partner.

Gli ingegneri di Wallester lavorano costantemente per estendere le funzionalità e le capacità della piattaforma, in modo da renderla interessante per le aziende di qualsiasi settore.

Prodotti più richiesti

Attraverso la piattaforma Wallester è possibile lanciare qualsiasi programma di carte Visa. È possibile emettere carte virtuali e fisiche per scopi diversi. Possono essere carte di debito, di credito e prepagate per i consumatori e per le aziende. Su internet si trovano molte informazioni sulle carte di debito e di credito. Tuttavia, le carte prepagate devono essere meglio conosciute dai clienti e, pertanto, devono essere pienamente comprese dai consumatori e dalle aziende.

Una carta prepagata non è collegata a un conto bancario o a una linea di credito. Ha il suo saldo e i fondi disponibili sono limitati solo all’importo precaricato direttamente su di essa. La carta prepagata può essere monouso per le transazioni o multiuso. Le carte prepagate multiuso possono essere ricaricate innumerevoli volte per continuare a utilizzarle.

Una carta prepagata ha l’aspetto di una qualsiasi altra carta di pagamento. Ha un numero, una data di scadenza e un codice CVV. Le carte prepagate presentano i seguenti vantaggi.

  • Versatilità. È possibile utilizzare le carte per pagare gli acquisti online o presso i terminali POS entro i limiti del proprio saldo. Non vengono addebitate sul conto corrente principale;
  • Multifunzionalità. Le carte prepagate Visa possono essere utilizzate come mezzo di pagamento turistico, per i giovani, per i trasporti o come mezzo di pagamento virtuale per effettuare acquisti online;
  • Economicità. Il titolare della carta è protetto dalle spese impreviste. Può spendere solo i fondi accreditati in anticipo sul saldo della carta. Questa peculiarità dello strumento di pagamento aiuta a controllare le spese e a pianificare il budget nel modo più preciso possibile.

Per rendere operativo il vostro programma di carte di credito il prima possibile, contattate Wallester. Offriamo soluzioni all’avanguardia per qualsiasi azienda. Contattateci telefonicamente o inviate una richiesta online.