Partite Iva e PMI: un bonus internet fino a 2.500 euro da Vodafone

0
619
connessione internet voucher mise foto

È arrivato il voucher connettività che, secondo quanto stabilito dal MISE, consente alle microimprese, alle ditte individuali e alle PMI di ottenere un bonus massimo di 2500 euro, utilizzabile per attivare un servizio a banda larga o per migrare verso una tecnologia più innovativa

Migliora la tecnologia della tua azienda con il bonus internet Vodafone Business

Già dall’inizio di marzo, è possibile ottenere il bonus Internet, inserito nel nuovo piano connettività proposto dal MISE. Il bonus permette di accedere ad un voucher di un valore fino a 2500 euro da utilizzare per attivare un’offerta Vodafone Business, e rendere così la propria azienda più tecnologica, grazie ad una connessione veloce e performante. 

È possibile accedere voucher connettività MISE con Vodafone per le microimprese, le imprese individuali e le PMI iscritte al Registro delle Imprese, tale bonus viene riconosciuto non solo per le nuove attivazioni ma anche per i passaggi verso tecnologie più moderne, qualora si scelga quella tecnologia che al momento è ritenuta la migliore disponibile.  

Lo sconto ottenibile tramite voucher dipende proprio dal tipo di tecnologia:

  • 300 euro per le imprese che scelgono una tecnologia per incrementare la velocità di connessione tra 30 e 300 Mbps oppure tra 300 Mbps e 1 Giga;
  • 500 euro per le imprese che scelgono una tecnologia la cui velocità è compresa tra 300 Mbps e 1 Gbps, con banda garantita di almeno 30 Mbps;
  • 2000 euro per le imprese che scelgono una tecnologia con velocità superiore a 1 Gbps.

Se la velocità della nuova linea è di almeno 1 Gbps, all’importo del voucher possono essere aggiunti ulteriori 500 euro relativi ai costi di allacciamento della nuova linea. Il voucher è comunque valido per contratti da 18 a 24 mesi e può essere utilizzato per coprire il costo del canone previsto dal proprio piano tariffario. 

L’intento del bonus fibra è quello di offrire la possibilità di dotare la propria azienda di una connessione più veloce, stabile e performante: la fibra ottica FTTH di Vodafone, ad esempio, permette di navigare con una velocità di 2,5 Gbps.

L’offerta OneNet P.IVA di Vodafone può essere attivata tramite bonus internet, con la possibilità di accedere alla banda ultralarga con soli 10 euro / mese per la versione Mini e con 15 euro / mese per la versione Pro. Il piano OneNet Ufficio, dedicato più specificamente alle PMI, offre la connettività per tutta l’azienda, oltre ad un centralino e ad un servizio di assistenza specifico, per sole 75 euro al mese. 

I piani Vodafone FTTH dedicati alle p. Iva e alle PMI comprendono il modem wifi con chiavetta, utilizzabile per effettuare il back up e nel caso in cui la rete fissa non fosse disponibile, e un’assistenza tecnica immediatamente disponibile qualora si interrompesse la connessione. 

Per ottenere informazioni dettagliate, e per richiedere il bonus, è sufficiente inserire i propri dati nell’apposito form disponibile sul sito di Vodafone Business, per essere ricontattati da un consulente entro breve tempo.