Home Fashion Modelle americane: le più seguite su Instagram

Modelle americane: le più seguite su Instagram

0
6197
Kendall Jenner

Modelle americane: le più seguite su Instagram oggi su Pop Up Mag

Bentrovati da Pop Up Mag, il sito dedicato al mondo del digitale! Per il post di oggi vogliamo tornare a parlarvi di moda e modelle famose, e lo facciamo parlandovi di modelle americane e top model a stelle e strisce: infatti sono tra le più richieste sulle passerelle di tutto il mondo e la maggior parte di loro sono seguitissime sui social media, tanto da divenire fashion influencer.

Vedremo insieme chi sono le più seguite modelle americane, e il loro seguito sui canali social, come Instagram: buona lettura a tutti da Pop Up Mag!

Indice dei Contenuti

Kendall Jenner

Gigi Hadid

Bella Hadid

Amanda Cerny

Taylor Marie Hill

Karlie Kloss

Ashley Graham

Kaia Gerber

Vanessa Ciris Moody

Molly Bair

Sommer Ray

Kendall Jenner

 

Kendall Jenner

Non potevamo che cominciare la nostra classifica delle modelle americane più famose e seguite sui social da Kendall Jenner, modella americana famosa, che si è fatta strada soprattutto nel mondo dei social.

Classe 1995, questa top model è divenuta famosa per il programma “Al passo con i Kardashian” che le ha dato la notorietà.

Oggi su Instagram è una super star con un numero di follower sempre crescente che ha toccato quota 247 milioni!

kendall-jenner-foto

 

Gigi Hadid

Altra modella americana classe 1995, tra le più belle e richieste del panorama fashion mondiale. Al momento ferma per la sua prima gravidanza, rimane comunque una delle top model americane più pagate al mondo, oltre che seguitissima sui social media: solo su Instagram la seguono in oltre 74.8 milioni!

modella famosa foto
LOVE Magazine, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons

Bella Hadid

Sorella di Gigi, anche Bella Hadid è entrata a far parte del novero delle modelle americane più famose al mondo, oltre che sulle passerelle, anche sui social, dove negli anni è divenuta una fashion influencer di fama mondiale, che le ha permesso di diventare testimonial di alcune aziende famose nel settore.

Su Instagram è seguita da circa 53.3 milioni di follower!

Bella Hadid

 

Amanda Cerny

Amanda Cerny è l’incarnazione di chi si è fatta da sola. Infatti in questo caso stiamo parlando di una modella americana, che prima è divenuta famosa sui social media, e solo successivamente è stata chiamata a posare come modella per molte aziende e a sfilare in passerella. Infatti la sua storia nasce sui social media, e nello specifico su Vine, dove i suoi video hanno spopolato.

Ad oggi utilizza Instagram con sagacia ed è seguita da circa 23.9 milioni di follower in piattaforma.

Taylor Marie Hill

Taylor Hill è una ragazza giovanissima classe 1996, ma già un’icona della moda mondiale. Volto della nota di casa di moda H&M, negli anni ha sfilato per diverse aziende famose, tra le quali citiamo ad esempio Alberta Ferretti, BCBG Max Azria, Chanel, Damir Doma, DKNY, Dolce & Gabbana, Elie Saab, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Giorgio Armani, Kenzo, Mugler, Ralph Lauren, Versace, Marc Jacobs, Viktor & Rolf e Vivienne Westwood.

Su Instagram ha un seguito milionario: oltre 20 milioni di follower, che la seguono con interesse, incoronandola come una delle modelle più seguite al mondo!

taylor-hill-modella

 

Karlie Kloss

Adesso vi parliamo dell ex ballerina di danza classica Karlie Kloss. Infatti questa ragazza classe 1992, ha studiato per anni danza per poi abbandonarla per sfilare in passerella, divenendo una delle top model americane più richieste e una delle fashion influencer più seguite in circolazione, con 10.8 milioni di follower!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👋👋

Un post condiviso da Karlie Kloss (@karliekloss) in data:

Ashley Graham

Ashley Graham è l’icona della moda che cambia. Modella curvy americana, è divenuta famosa per le sue campagne di comunicazione volte a cambiare l’impostazione della moda tradizionale improntata alla magrezza estrema delle sue protagoniste. E lei è l’emblema di come si possa apprezzate e richieste in passerella nonostante le sue curve prosperose.

Su Instagram il suo seguito si attesta al momento sugli 18.7 milioni di follower!

Kaia Gerber

La più giovane del gruppo, classe 2001, nata a Malibù, e soprattutto figlia di un’icona della moda anni ’80-’90: Cindy Crawford! Sin da piccola è stata guidata nel mondo della moda dalla mano materna e oggi sembra ripercorrere con successo le orme della più famosa Cindy.

Su Instagram è arrivata a oltre 8.2 milioni di follower, che la incoronano come astro nascente tra le stelle del firmamento della moda globale.

Vanessa Ciris Moody

Adesso vogliamo darvi qualche nome forse meno famoso dei precedenti ma da seguire sui social con interesse. Stiamo parlando di Vanessa Moody, modella americana classe 1996 che si è messa negli ultimi anni in luce come top model, una delle più richieste da Alexander Wang, non certo uno stilista qualunque!

Ha inoltre sfilato per brand di fama mondiale come Valentino, Balenciaga, Victoria’s Secret, e sui social il suo seguito sembra crescere di giorno in giorno, nonostante sia meno nutrito di quello delle altre sue colleghe.

Vanessa-Moody-foto

Molly Bair

Altro astro nascente della moda mondiale è Molly Bair, classe 1997 e nata a Philadelphia, oggi divenuta una delle modelle più famose in patria e non solo.

E’ infatti apparsa anche sulle copertine di riviste patinate come Vogue in diversi paesi, tra cui l’Italia.

Nella sua pur breve carriera ha già sfilato, tra gli altri, per Miu Miu, Fendi, Moschino, Prada, Vera Wang, Chanel, Alexander McQueen, Bottega Veneta, Gucci, Proenza Schouler, Balenciaga, Sonia Rykiel, DKNY, Michael Kors, Loewe, Alexander Wang, Marc Jacobs, Kenzo, Giles Deacon, Max Mara, DSquared2, Maison Margiela, Dries Van Noten, Dior, Tory Burch, and Diane Von Furstenberg.

Su Instagram è seguita da oltre 117mila follower, ma siamo certi che incrementerà sempre più il suo seguito nei prossimi anni!

Molly-Bair-foto

Sommer Ray

Altro esempio di modella americana nata prima sui social media e solo successivamente sulle passerelle mondiali è Sommer Ray. Infatti la ragazza classe 1996 si è fatta notare prima su YouTube con i suoi tutorial dove spiegava come tenersi in forma, e successivamente il suo seguito si è spostato su Instagram, dove oggi la seguono in oltre 25.5 milioni di follower, richiamando l’interesse di maison di moda e aziende, pronta a ingaggiarla come testimonial e modella.

modella-americana-sommer-ray

 

Il nostro post dedicato alle modelle americane famose e più seguite sui social, termina qui. Alla prossima dallo staff di Pop Up Mag!