MARKETERs Festival 2020: dal 22 al 24 ottobre, in versione “digital”

0
303
marketers festival

MARKETERs Festival 2020: dal 22 al 24 ottobre si parla di Digital Marketing e Management

Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato al marketing e alla comunicazione, soprattutto digitale! A proposito di Digital e di Marketing, vogliamo oggi segnalare ai nostri lettori l’evento, quest’anno totalmente in versione “digital” e dedicato a queste tematiche: stiamo parlando del MARKETERs Festival 2020, che si terrà dal 22 al 24 ottobre.

Parleremo, nelle righe che seguono, diffusamente dell’evento e vi lasceremo con il nostro codice sconto per poter acquistare i biglietti a un prezzo super basso!

MARKETERs Festival 2020: tra speech, lezioni e tavole rotonde

L’evento dedicato interamente a Digital Marketing e Management, come detto, si terrà interamente online dal 22 al 24 ottobre, per ovvie questioni di sicurezza legate al Covid-19. Infatti, dopo l’edizione scorsa (dal vivo), nella quale si è ottenuto un picco di 1.000 presenze durante la giornata dell’evento, MARKETER’s Festival rinnova l’appuntamento con i temi cari ai nostri lettori, ma lo fa cambiando il format: non più dal vivo, almeno per quest’anno, per offrire momenti di formazione e cultura mediante la formula online.

Come ci racconta Olga Baratto, Event Manager di MARKETERs Festival:

“Non è stata una scelta facile rinunciare alla dimensione fisica dell’evento ma stiamo lavorando per garantire un’esperienza digitale che mantenga gli elevanti standard di qualità che sono da sempre una caratteristica distintiva del nostro evento, sia a livello di didattica che a livello di sensazioni e coinvolgimento dei nostri partecipanti. Vogliamo che il MARKETERs Festival continui ad essere un punto di riferimento per l’aggiornamento sui temi più rilevanti del momento, per diventare marketer migliori con una visione su quello che sarà il domani.”

Ma andiamo a vedere adesso, temi e alcune delle presenze sicure che prenderanno parte all’evento, in digital edition.

I temi e i relatori del MARKETERs Festival 2020

Quali saranno i temi di quest’anno legati all’evento?

Digital Strategy, e-Commerce, Social Media, SEO, Advertising, Branding, Neuromarketing, Soft Skills, Advocacy, saranno solo alcune delle principali tematiche attorno a cui ruoteranno gli interventi del MARKETERs Festival, che si suddivideranno tra speech, tavole rotonde e lezioni della durata di 60 minuti, prevedendo sempre un momento di Q&A e interazione tra partecipanti e docenti.

A proposito di relatori e docenti, chi saranno gli ospiti speciali di questa edizione?

Tra gli speech che si terranno durante l’evento, avremo quello della prima serata, il 22 ottobre, alla quale parteciperanno, tra gli altri, Barbara Cominelli, Marketing and Operations Director di Microsoft Italia, Paolo Iabichino, Creative Director di rilevanza internazionale, e Mauro Berruto, Direttore Tecnico Squadre Olimpiche di Tiro con l’Arco. A questi aggiungono Cristina Lazzati, Direttrice di Mark Up e Alberto Mattiello, Head of Future Thinking – Wunderman Thompson.

Tra gli speaker partecipanti all’evento annoveriamo anche Tiziano Tassi, nostra vecchia conoscenza (lo abbiamo incontrato al Web Summit di Lisbona qualche anno fa), CEO di Caffeina.

Di cosa tratterà la prima serata?

I temi riguardano soprattutto il modo in cui le aziende stanno affrontando i temi di cambiamento e trasformazione, oggi più che mai d’attualità vista la situazione.

Gli organizzatori di MARKETERs Festival

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di Millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali italiane e straniere. 

Info su biglietti e contatti social dell’evento

Vi lasciamo con i prezzi dei biglietti, che solo per i lettori di Pop Up Mag, e in generale per i media partner dell’evento sono:

– il biglietto Replay Ticket al prezzo di € 33,00 + iva invece che 39,00+iva;
– il biglietto Premium al prezzo di € 157,00 +iva invece che 185,00+iva;

La promocode per accedere agli sconti è POPUP_MF20, da inserire all’atto dell’acquisto dei biglietti, che potete acquistare cliccando sul sito dell’evento!

Per informazioni su biglietti, speech, e per seguire sui social media l’evento, vi rimandiamo ai loro canali:

Ricordiamo inoltre che l’hashtag ufficiale dell’evento sarà #MF20, quindi potete utilizzarlo nei vostri post sui social!