Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Lucas, bimbo down, è il nuovo testimonial Gerber!

Nuovo testimonial Gerber: Lucas, il bimbo con la sindrome di down

Sorriso splendente, camicetta verde, ciuffo biondo e papillon a pois! Ecco il nuovo testimonial Gerber, azienda leader americana degli omogeneizzati. Si chiama Lucas Warren ed è un bambino di 18 mesi nato in Georgia con un cromosoma in più o detto trisoma 21 o ancor meglio sindrome di Down.

Lucas è stato scelto dalla Gerber tra ben 140 mila foto di bellissimi bimbi e proprio al suo entusiasmo contagioso ed alla sua allegria che ha vinto.

La mamma Courtney ha inviato la foto via Instagram al concorso quasi per gioco, “per sentito dire” da altri genitori.

Inoltre ai genitori va un premio di 50.000 dollari e una piattaforma per divulgare la conoscenza della sindrome di Down e per infondere una maggiore consapevolezza ed accettazione di questa “diversità”.

In un comunicato stampa Billy Partika ha affermato:

“Ogni anno viene scelto un bambino che sappia rappresentare la lunga eredità Gerber e che possa mostrare come ogni bambino sia un bambino Gerber. Oggi la scelta perfetta è stato Lucas”.

La vittoria di Lucas ha allietato il cuore di tanta gente che hanno risposto con frasi di grande commozione e gioia per il bimbo.

Inoltre Lucas deve essere un messaggio per tutti di grande riflessione. Infatti in questo mondo al passo con i tempi non abbiamo imparato una cosa davvero semplice: accettare e amare la diversità che ci è intorno! L’unico libretto d’istruzione in questa vita è amare incondizionatamente, non prestando attenzione al colore della pelle, alla nazionalità, all’etnia, alla provenienza sociale, all’aspetto fisico.

Incominciamo a guardare con gli occhi del cuore: è l’unica soluzione per vivere felici per sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *