Kessy e Mely: due sorelle divenute famose tiktoker

0
934
kessy e mely
Fonte: Instagram @kessyemely

Kessy e Mely: due sorelle divenute famose tiktoker in Italia

Bentrovati nel nostro consueto angolo dedicato ai tiktoker famosi, e in questo caso sui più influenti in Italia. Per il post di oggi vogliamo parlarvi di un duo divenuto tra i conosciuti in rete: stiamo parlando delle sorelle gemelle Kessy e Mely, nomi d’arte di Cassandra e Melissa, due ragazze con la passione per i social media, che sono divenute in poco tempo affermate influencer. Raccontiamo la loro storia qui su Pop Up Mag, il sito dedicato al marketing e alla comunicazione, soprattutto digitale.

Benvenuti a tutti e buona lettura!

Cassandra e Melissa: da Milano con il Perù nel cuore

Kessy e Mely, come accennato, sono i due nomi d’arte di Cassandra e Melissa Tejada, nate a Milano il 18 settembre del 2001 ma di origini peruviane, come fa anche intendere il cognome e il loro aspetto fisico.

Le due gemelle hanno frequentato il liceo linguistico a Milano e, come si apprende in un’intervista rilasciata al sito EF, sono appassionate di lingue straniere e di viaggi.

Sono divenute famose sul nuovo social medium TikTok, iscrivendosi quando ancora si chiamava Musica.ly. Negli anni la loro popolarità è andata aumentando insieme a quella del social medium cinese. Ma il loro debutto è stato su YouTube, dove hanno raccolto oltre 70.000 iscritti al proprio canale. Col tempo però hanno deciso di puntare molto di più su TikTok, divenendo uno dei duo di famosi tiktoker italiani più conosciuti e cliccati in piattaforma, con oltre 5,8 milioni di follower che seguono i loro post social, come questo:

@kessyemelyDi dove siete? ❤️ ##twins♬ original sound – vibez.thomas

Al di là di TikTok e YouTube, le due gemelle hanno anche un account Instagram in comune (oltre che uno separato) molto attivo, con oltre 600.000 follower, e hanno debuttato anche in TV, nel programma Mediaset Striscia la Notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Se cadi ti rialzo oppure mi sdraio accanto a te.”💕 Ph: @andrearavanettiph

Un post condiviso da Kessy e Mely (@kessyemely) in data:

Nel frattempo, è anche uscito il loro primo libro intitolato “Un ragazzo tra noi” disponibile in libreria dal 29 maggio del 2018, che racconta della vita da gemelle e di un amore conteso.

Conclusioni

Kessy e Mely ne hanno fatta di strada sui social da quando, adolescenti, si sono fatte ammaliare dal fascino irresistibile dei social media. Ad oggi il duo di gemelle italo-peruviane si trova al secondo posto per numero di follower in piattaforma e siamo sicuri che questo è solo il primo passo per una lunga carriera, foriera di grandi successi.

Alla prossima con il mondo dei tiktoker italiani, sempre qui su Pop Up Mag!