Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Kat Tanita è la prima fashion blogger a lanciare un’app per i viaggi

L’estate è alle porte ed è quasi tempo di vacanze, ma non sapete ancora dove andare? Tranquilli vi aiuta Kat Tanita con la sua app!

La Fashion blogger ha lanciato un’app che può essere considerata una guida per i viaggi digitale.

Sebbene i Social Media funzionino bene per la condivisione di foto e info riguardanti i viaggi, un’app di questo tipo può offrire davvero l’occasione ai visitatori di scoprire nuove destinazioni.

Per il lancio della sua app Kat Tanita ha selezionato 15 città di tutto il mondo da visitare che vanno da Capri a Parigi, New York e molte altre con un focus sul cibo, alloggi, divertimenti e abbigliamento.

kat tanita miami
Kat Tanita Miami

La blogger sostiene che l’app è adatta ad un target di persone che hanno un’ età tra i 25 e i 35 anni, che sono interessati a trascorrere del tempo in un bar di Firenze, o un negozio vintage a Parigi. Continua asserendo che il blog è estremamente curato, inoltre ci sono 10 posti tra ristoranti, negozi e hotel nel quale è stata e che consiglia agli aspiranti viaggiatori. Insomma un paradiso per chiunque sia interessato a vivere appieno l’esperienza di una nuova città, e a conoscerla fino alle sue fondamenta, senza perdersi le ultime novità.

app

Nel suo blog Kat Tanita spiega che alcuni suoi outfit sono ispirati ai luoghi che ha visitato, tra i  più recenti ce n’è uno ispirato a Portofino e alla Toscana sue prossime mete, ed esorta anche a consigliarle dei luoghi da visitare. Sono presenti anche una sezione beauty nel quale dà consigli di bellezza e pubblicizza i prodotti che usa, e una sezione decor dedicata all’arredamento di piccoli ambienti.

E’ presente anche una sezione Shop, nella quale è possibile acquistare abiti e accessori da lei selezionati e di diversi brand come Topshop.

Il  blog di Kat Tanita è quindi un connubio perfetto tra fashion e travel, che merita di essere visitato. Un’idea del tutto innovativa, e si aspetta la risposta dei fashion blogger italiani sul tema.

Voi cosa ne pensate di questa app? Vi piacerebbe usarla per il vostro prossimo viaggio?

fonte: harpersbazaar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *