Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Inbound Strategies 2018: il 9 e 10 marzo a Milano si discute di web marketing

© by Inbound Strategies

Inbound Strategies 2018: relatori e programma dell’evento

Inbound Strategies 2018 si terrà a Milano il 9 e 10 marzo presso il Grand Hotel Barone di Sassj (più specificatamente a Sesto San Giovanni) e offre a tutti gli ospiti un programma davvero ricco di relatori e di argomenti da trattare, in riferimento al web marketing. Questo topic sembra essere oggi molto gettonato per la sua attualità e ahimè ancora oggi, e soprattutto in Italia, non sono ancora chiare le dinamiche e le best practices da seguire per il successo della propria strategia sul web. Questa due giorni di eventi invece si pone come obiettivo quello di fornire degli esempi pratici da seguire, con tutta una serie di approfondimenti utili a chiarire al pubblico cosa significhi veramente fare marketing e farlo sul web.

In questa due giorni meneghina potremmo affrontare ad esempio meglio i temi legati alla SEO, grazie all’intervento di Ivano De Biasi, che affronterà il tanto caro tema del posizionamento web del proprio sito sui motori di ricerca grazie allo studio delle dinamiche di vari settori, definendo il giusto approccio SEO per preservare il traffico acquisito e permetterne una crescita nel tempo, grazie all’uso di una serie di strategie atte allo scopo. Poi un altro intervento da non perdere, a mio avviso è quello di Iris Devigili che ci parlerà delle buyer personas e dei modi per targettizzare il proprio pubblico al quale si vogliono proporre i prodotti/servizi. Infatti senza uno studio preliminare della clientela potenziale diventa del tutto inutile qualunque altro tipo di considerazione legata a strategie web. Altri temi trattati riguardano poi lo sviluppo delle campagne sui social media ed in particolar modo su Facebook e le odierne best practices legate al mondo del digital marketing. Insomma tanta carne al fuoco e tantissimi relatori competenti che possono esservi d’aiuto per il vostro lavoro.

Per tutti i lettori di Pop Up Magazine, in quanto media partner dell’evento, è riconosciuto uno sconto sul prezzo del biglietto, attraverso il codice sconto scontopopup che andrà inserito dopo l’inserimento dei dati personali in fase d’acquisto e sarà valido solo per la plenaria.

Per maggiori info su programma e biglietti, potete cliccare sul sito ufficiale dell’eventoCosa dire: ci vediamo lì? 😉

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *