Al giornalista Daniele Bartocci il premio blog dell’anno: un 2022 da fuoriclasse

0
378
daniele bartocci

Sarà un’annata indimenticabile, ma non per questo non replicabile, per il giornalista Daniele Bartocci, tra notevoli successi professionali e di vita privata. Dopo che un autorevole media recentemente aveva eletto il suo matrimonio come il più glamour dell’anno 2022, nei giorni scorsi sono arrivati altri prestigiosi riconoscimenti per il giornalista nativo di Jesi, la città della scherma e del ct dell’Italia Roberto Mancini.

Il talentuoso giornalista e blogger Daniele Bartocci è entrato nella Top10 dei migliori professionisti d’Italia del Food&Beverage (premio Bar Awards 2022 a Milano) ed è stato pure eletto in queste ore miglior blogger sportivo italiano del 2022. Durante l’anno il portale Superscommesse ha selezionato ben settecento blogger a livello nazionale. Questi sono stati attentamente sottoposti al giudizio degli utenti del web i quali hanno espresso le proprie preferenze tramite una accurata valutazione della qualità dei contenuti, delle analisi e dell’attività a 360 gradi dei blogger sul fronte sportivo. Daniele Bartocci si è aggiudicato il primo premio della 6^ edizione di Blog dell’Anno la cui cerimonia di premiazione è prevista a inizio anno. Un’annata veramente da record per il giornalista di Jesi, vincitore di importanti premi. Tra questi Innovation&Leadership Awards 2022 a Piazza Affari come Professionista dell’Anno Comunicazione e Giornalismo, il premio Renato Cesarini come miglior giornalista giovane 2022, il premio giornalista dell’anno agli oscar dei Food&Travel Awards e tanti altri, andando così a consolidare la sua straordinaria passione e attività nell’ambito dei settori food&sport

Daniele Bartocci e il trio delle meraviglie: Giornalista dell’anno, Blogger dell’anno e matrimonio vip più glamour dell’anno

Attualmente Daniele Bartocci è impegnato nel management di una realtà agroalimentare leader in Italia. È frequentemente ospite di eventi di settore, seminari, convegni e palinsesti tv. Negli ultimi tempi è stato ospite di media quali Rtl 102.5, Go-Tv, Bom Channel, Tvrs, Rtv38 in Toscana e di Sportitalia. Bartocci è anche giudice del talent-show King of Pizza sul circuito Sky, dedicato al concetto di gourmet e Made in Italy. Sono molteplici i premi e riconoscimenti ottenuti da Bartocci negli ultimi tempi come il premio World Masterchef Pizza d’oro 2022, il premio Renato Cesarini 2022 come miglior giornalista giovane, il premio Overtime al Festival Nazionale del Giornalismo e Racconto Sportivo. Ma anche il premio Giornalista dell’Anno Le Fonti Awards 2021, il premio Myllennium Awards, il premio food Argenpic, il premio blogger dell’anno 2022, il premio Internazionale Campania Terra Felix, il premio Giornalista dell’Anno Food&Travel e tanti altri ancora. In occasione dei Mondiali Qatar 2022 Bartocci ha ideato la Pizza Walid Cheddira per celebrare l’attaccante marchigiano bomber del Bari e del Marocco. Una pizza gourmet di cui ha parlato pure il Tg1. Sul versante della vita privata Daniele Bartocci ha dato vita con sua moglie Martina a un matrimonio esclusivo questa estate, trasmesso in diretta nazionale radio e televisione su Radio Studio Più, la Dance Station d’Italia. Un matrimonio da favola giudicato da differenti addetti ai lavori come uno dei matrimoni più vip, chic e glamour dell’anno 2022. Il tutto alla presenza di illustri personalità del mondo accademico, imprenditoriale e sportivo, con un format che si è distaccato dagli standard medi e che ha voluto valorizzare le eccellenze del territorio.

Dalle nozze alla tv: il giornalista Daniele Bartocci è il personaggio vincente di King of Pizza 2022

Abbiamo visto Daniele Bartocci negli ultimi mesi come volto tv e giudice del programma King of Pizza. Il talent-show quest’anno è stato vinto dal maestro pizzaiolo Gaetano La Mastra, un vero campione del settore pizzeria gourmet. Un talent-show molto seguito che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Forlì, Assessorato alle Politiche per l’Impresa, Servizi Educativi, Scuola e Formazione, Politiche Giovanili. Le premiazioni di King of Pizza sono state trasmesse su Sky a novembre direttamente dal Castello della Regina Margherita di Savoia a Gressoney Saint-Jean, per concessione della Soprintendenza per i beni e le attività culturali della Valle D’Aosta. In molti sui social si sono complimentati con Daniele Bartocci, non soltanto per aver sapientemente gestito la scena nelle sue avventure televisive 2022, ma anche per le grandi soddisfazioni che durante l’anno è riuscito a regalare ai suoi oltre 70.000 follower Instagram. Possiamo affermare che è Daniele Bartocci il fuoriclasse del giornalismo di questo 2022. Un palmares quasi da guinness dei primati. E anche nel 2023 Bartocci vorrà lasciare il segno, ne siamo convinti.