Gaia Bianchi, storia dell’influencer milanese con la passione per la musica trap

0
240
tiktoker lombarda famosa
Fonte: Instagram @gaaiabianchii

Gaia Bianchi, storia dell’influencer milanese con la passione per la musica trap, nel post a cura di Pop Up

Il mondo degli influencer su TikTok è davvero variegato e costellato da personalità in grado di intrattenere, con i propri video, il pubblico a casa e, perchè no, anche ispirarli a modo loro. Uno dei personaggi più seguiti sui social in Italia è Gaia Bianchi, una ragazza ventenne, divenuta già un idolo per i suoi follower, che la seguono con interesse e affetto.

In questo post a cura di Pop Up vediamo insieme la storia e alcune curiosità sulla tiktoker lombarda Gaia Bianchi. Bentornati sul nostro portale!

Chi è Gaia Bianchi

Gaia Bianchi nasce il 24 febbraio 2004 a Novate Milanese, un piccolo paese che fa parte della città Metropolitana di Milano. La sua storia sui social inizia all’età di soli 14 anni, con i suoi primi contenuti su TikTok.

Per inseguire i suoi sogni decide così di lasciare la scuola a 16 anni e concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera di influencer. Una scelta forse opinabile, ma che si è rivelata vincente: da marzo 2018, data del suo primo contenuto social ad oggi, è arrivata ad oltre 3 milioni di follower sulla piattaforma cinese e circa 2 milioni su Instagram.

Un pubblico che si è davvero appassionato ai suoi contenuti, che spaziano dai video in lip-synk a scatti più o meno provocanti. Ma la sua principale passione è la musica trap, che l’ha spinta a pubblicare il suo primo singolo ufficiale VVS, che ha conquistato i più giovani, totalizzando oltre 2 milioni di views su YouTube.

Nel frattempo ha pubblicato anche un libro dal titolo “Sincera e ribelle” nel 2021, dove racconta la sua storia, con leggerezza e in modo sincero. Una vita fatta di scelte, sbagli e anche soddisfazioni. E proprio sui social media le soddisfazioni non si sono fatte di certo attendere: 3.3 milioni di seguaci su TikTok, circa 2 milioni su Instagram e oltre 22.000 iscritti al suo canale YouTube ufficiale, nonostante un solo video pubblicato.

@la.bianchis

peccato ci becchiamo in pista

♬ suono originale – Viral Video

Siamo in attesa di ulteriori sviluppi nell’ambito della sua carriera, che siamo sicuri durerà ancora a lungo e sarà foriera di ulteriori successi. Alla prossima con le storie degli influencer più seguiti dalla Gen Z, a cura di Pop Up!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gaia bianchi 🪬 (@gaaiabianchii)