Samantha Frison: bio della famosa influencer vicentina

0
2194
influencer italiana foto
Fonte: Instagram @samanthafrison

Samantha Frison: bio della famosa tiktoker vicentina nel post a cura di Pop Up

Bentornati sul nostro portale e per il nostro consueto appuntamento con gli influencer famosi, dove oggi vi parleremo della tiktoker vicentina Samantha Frison, divenuta popolare su diversi canali social, come TikTok e Instagram. A poco più di 20 anni è tra le stelle del firmamento italiano degli influencer più seguiti nel nostro paese.

Vediamo nelle righe a seguire la sua storia. Buona lettura da Pop Up!

Samantha Frison: inizi e successo sui social media

Samantha Frison nasce a Vicenza il 19 novembre del 2001. Segno zodiacale dello Scorpione. Di Samantha sappiamo che sin da piccola ha intrapreso la strada dei social media, aprendo il suo primo canale YouTube nel 2012. Il suo primo video social si chiamo Lego ometti. Nel corso degli anni ha poi scoperto un nuovo social, del quale si è innamorata a prima vista: stiamo parlando di Musical.ly, ossia l’odierno TikTok. Qui si destreggia alla grande nell’arte del Lip-Sync. Nel frattempo grazie al suo fisico (è alta 174 cm e pesa circa 52 Kg) è divenuta anche fashion influencer e modella. Infatti dà molti consigli su moda e lifestyle, consigli su come truccarsi e nel frattempo accresce la sua popolarità anche all’estero. Ma non solo questo: sviluppa Challenge e Q&A, trattando temi molto attuali come il cyber-bullismo.

E’ una ragazza molto schietta che sui social dice sempre ciò che pensa, e questo viene molto apprezzato dai suoi seguaci in rete. La sua popolarità la porta anche a scrivere un libro, edito da Rizzoli e dal titolo “Basta un click”, che racconta attraverso il personaggio della teenager Emma, quanto possa essere crudele il cyber-bullismo sui social media.

La bellezza e il suo fisico scolpito sono una calamita per gli uomini, anche se è al momento single. E anzi su Instagram ha dichiarato di volere l’uomo giusto accanto a lei, che possa amarla con i fatti e non con le semplici parole. Inoltre deve essere una persona autentica e per lei ciò che conta sono solo i sentimenti.

I suoi numeri social sono in continuo aumento: il suo canale YouTube, il primo ad essere aperto nel lontano 2012, conta circa 500.000 iscritti, mentre la sua pagina Instagram conta quasi 1 milione di follower, dove lei si mostra in tutta la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Frison (@samanthafrison)

Ma il seguito maggiore è su TikTok, dove raccoglie oltre 2 milioni di seguaci che intrattiene con consigli su Dubai, la sua nuova casa, oppure con video nei quali parla delle proprie esperienze oppure semplicemente diverte con balletti e challenge.

@samanthafrison

♬ I Hate U – SZA