Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Fashion Influencer: le più ammirate su Instagram!

fashion influencer

Fashion Influencer: le più ammirate su Instagram!

Le Fashion Influencer: un mondo fatto di glitter, shooting fotografici e post sui social media, soprattutto Instagram!

Dopo avervi parlato l’anno scorso delle fashion influencer e ultimamente di Influencer Marketing, oggi faremo un giro intorno al mondo e vi parleremo dei profili Fashion su Instagram più ammirati ed emulati. Questi profili (solitamente modelle o indossatrici) hanno migliaia o milioni di follower e con i loro post raggiungono un elevato tasso di engagement: per questo motivo sono poi scelti dalle aziende per campagne social e spesso si trovano sulle copertine di riviste patinate e sui cataloghi di moda di e-commerce e aziende.

Siete pronti a partire? Allora andiamo subito alla scoperta dei profili più interessanti che abbiamo scovato in rete!

Sonny Turner

Sonny Turner è una modella curvy ed è molto seguita sui social con oltre 243.000 follower su Instagram.

Attraverso la sua stessa tenacia, i suoi scatti hanno raggiunto un pubblico più ampio e le hanno permesso di firmare un contratto per un’agenzia di modelle di Londra. Il suo atteggiamento scherzoso e positivo nei confronti dei kg di troppo hanno fatto in modo da attrarre la simpatia del pubblico e mostrato la sua bellezza più autentica.

Sonny turner Instagram

Ines Helene

Ines Helene non nasce modella ma lo è diventata nel tempo. Infatti la giovane svedese di professione è un avvocato ma è diventata famosa sui social grazie ai suoi scatti bollenti che hanno conquistato i follower: oggi sono oltre due milioni i seguaci che seguono le sue gesta su Instagram!

ines helene

Anok Yai

Anok Yai è una modella e una Fashion Influencer di soli 20 anni di origine egiziano/sudanese. È la seconda modella di colore ad aprire uno spettacolo per una nota maison di moda dopo Naomi Campbell. Fu scoperta da un fotografo professionista, che dopo aver scattato una foto alla ragazza e pubblicata su Instagram, questa ha accumulato oltre 20.000 like ed è così che è partita la sua carriera di modella, firmando un contratto con la Next Model Management.

Emily Sears

Emily Sears è una modella australiana di 33 anni, dalle curve esplosive e che rappresenta fieramente il gruppo delle curvy models! Infatti grazie alle sue forme procaci e ai suoi post social, la modella ha attirato l’attenzione di grandi brand della moda e delle riviste patinate. Oggi conta oltre quattro milioni di follower su Instagram che la seguono nei suoi post.

I social media consentono alle donne di rappresentare se stesse come vogliono, al contrario di ciò che le industrie possono esigere. Come modella curvy, Emily è stata in grado di reindirizzare la sua carriera con il potere dei social.

Emily è apparsa su importanti copertine, come GQ USA, FHM, MAXIM, KANDY MAGAZINE, e tanti altri.

HoYeon Jung

HoYeon Jung è una modella di 24 anni di origine coreana che rappresenta l’eleganza e il fascino orientale nel mondo della moda. Questa è pronta per essere la prossima It-Girl in Corea! Secondo Monica Kim di Vogue, Hoyeon Jung “sarà la prossima ragazza coreana a fare un tuffo negli Stati Uniti” e siamo più che propensi a crederci. Con oltre 200.000 follower su Instagram, la modella e influencer coreana ha richiamato l’attenzione di grandi brand della moda e agenzie di modelle, pronte a far firmare ricchi contratti a questa ragazza dalla personalità esuberante e dai capelli rossi.

Yovanna Ventura

Yovanna Karen Ventura è una modella di fitness americana e una personalità di spicco sui social media con oltre 5,3 milioni di followers su Instagram, che seguono i suoi consigli per un allenamento al top e le sue diete che promettono di rimettersi in forma e perdere i kg di troppo. La sua carriera è iniziata nel 2014 e col tempo ha sfoggiato le sue grazie per numerose maison di moda e magazine, quali GQ e Mens Magazine. Si vocifera di un suo flirt con Justin Bieber qualche anno fa, che le ha fatto guadagnare oltre 3 milioni di follower su Instagram a seguito della notizia.

Galinka Mirgaeva

Galinka Mirgaeva è la regina dei social che viene dalla Russia. Infatti la modella di Perm ha raccolto consensi su Instagram divenendo una delle modelle più seguite sui social media, con oltre due milioni di fan. Il suo successo, oltre che per le sue forme, lo si deve alla somiglianza con l’ex moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie.

Il nostro percorso dedicato alle fashion influencer è terminato. Se vuoi saperne di più continua a seguire Pop Up Magazine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *