Fabiola Baglieri: bio della tiktoker romana

0
426
influencer italiana famosa
Fonte: Instagram @fabiola.baglieri

Fabiola Baglieri: bio della bellissima e bravissima influencer romana

Il mondo dei tiktoker si allarga a macchia d’olio con nuovi personaggi che ogni giorno postano i loro contenuti, incontrando il consenso di una community sempre più ricca, pronta a interagire con loro. Per il nostro consueto appuntamento con gli influencer italiani più in voga del momento, oggi vi parleremo di Fabiola Baglieri, giovanissima ma già affermatissima nel mondo dei social media, in particolar modo su Instagram e TikTok. Su quest’ultimo ha un seguito enorme: oltre 10 milioni di follower!

Vediamo qui la sua storia: bentornati su Pop Up!

Fabiola Baglieri: chi è la tiktoker romana

Fabiola Baglieri nasce il 25 luglio del 2003 a Roma. Quindi già giovanissima è molto affermata nel suo lavoro di influencer. Fabiola vive a Latina e ha studiato danza, canto e recitazione durante l’arco della sua adolescenza.

Il successo sui social media arriva grazie ai suoi video, soprattutto su TikTok, nei quali si esibisce in contenuti divertenti, come quello in cui la vediamo nelle vesti di Mr Bean e Kendall Jenner, oppure in quelli dove si nota la sua trasformazione (video chiamati di glow up) proprio per dichiarare la bellezza femminile, che è insita in tutte le donne.

@fabiola.baglieriWAIT FOR IT and read the comments♬ iamoliviaponton used my sounddd – Charli D’amelio

Anche su Instagram è molto seguita con quasi 1 milione di follower sul noto social medium. Qui alterna video a foto, vuoi nelle vesti di una turista nella città romana, oppure vestita in abiti eleganti, come una vera top model.

La sua community però non è solo italiana, come molti potrebbero pensare, ma si espande anche oltre i confini nazionali, grazie alla sua capacità di essere versatile e simpatica anche al pubblico oltreconfine. Inoltre è anche molto capace con la lingua inglese come dimostra questo post Instagram dedicato ai suoi primi 10 milioni di follower su TikTok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑓𝑎𝑏 (@fabiola.baglieri)

Facciamo un grande in bocca al lupo a Fabiola Baglieri e vi diamo appuntamento alla prossima con il mondo dei social influencer!