Emily Pallini: storia della famosa tiktoker italiana (entrata in DefHouse) nel post di Pop Up
Il mondo dei social media è sempre più costellato di stelle, rappresentate da influencer e creator, che con i loro post raggiungono milioni di persone e divengono vere e proprie star. Oggi vi parliamo di Emily Pallini, giovanissima tiktoker italiana che ha incontrato il successo sui social media, soprattutto su TikTok, dove supera abbondantemente 2 milioni di follower e su Instagram, dove il suo seguito si ferma 750mila follower. La giovane ragazza romana è entrata in DefHouse, la famosa casa italiana dove vengono lanciati i principali talenti social nel nostro paese.
Vediamo insieme alcune info e curiosità su Emily Pallini nelle righe che seguono: buona lettura dallo staff di Pop Up!
Emily Pallini: la tiktoker romana alla conquista dei social
Emily Pallini nasce a Roma il 10 dicembre del 2002. Di segno zodiacale sagittario, ha frequentato il liceo linguistico nella capitale. La sua avventura sui social è iniziata nel 2018 e dopo pochi anni si può già parlare di boom: sono quasi 3 milioni che la seguono in totale tra Instagram e TikTok, dove raccoglie molti consensi grazie ai suoi post.
E’ una ragazza molto bella e che quindi è molto richiesta anche dalle case di moda. Da segnalare i suoi post in ambito moda e lifestyle. Molto bella la sua foto utile a festeggiare i 20 anni del brand Yamamay.
Visualizza questo post su Instagram
Su TikTok è molto conosciuta per i suoi balletti e post divertenti, dove dice la sua su svariati argomenti. I nostri preferiti sono a tema balletto, come questo con altre due influencer molto conosciute su TikTok, ossia @marlucas18 e @alessialanza.
@emilypalliniSpa 🧖🏼♀️ @marlucas18 @alessialanza♬ Do It To It – ACRAZE
Sulla sua vita privata non si sa molto in verità. Lato amoroso si segnala una storia con un ex ballerino di Amici, Michelangelo Vizzini, mentre oggi ha una storia con Ludwig, altro personaggio noto sul web.
Facciamo un in bocca al lupo speciale ad Emily e alla sua carriera di creator. Alla prossima con i post a cura di Pop Up!