Emily Pallini: bio della famosa tiktoker italiana (entrata da poco in DefHouse)

0
175
tiktoker italiana foto
Fonte: Instagram @emilypallini

Emily Pallini: storia della famosa tiktoker italiana (entrata da poco in DefHouse) nel post di Pop Up

Il mondo dei social media è sempre più costellato di stelle, rappresentate da influencer e creator, che con i loro post raggiungono milioni di persone e divengono vere e proprie star. Oggi vi parliamo di Emily Pallini, giovanissima tiktoker italiana che ha incontrato il successo sui social media, soprattutto su TikTok, dove supera abbondantemente il milione e mezzo di follower e su Instagram, dove il suo seguito si ferma a mezzo milione. In questi giorni la giovane ragazza romana è entrata in DefHouse, la famosa casa italiana dove vengono lanciati i principali talenti social nel nostro paese.

Vediamo insieme alcune info e curiosità su Emily Pallini nelle righe che seguono: buona lettura dallo staff di Pop Up!

Emily Pallini: la tiktoker romana alla conquista dei social

Emily Pallini nasce a Roma il 10 dicembre del 2002. Di segno zodiacale sagittario, ha frequentato il liceo linguistico nella capitale. La sua avventura sui social è iniziata nel 2018 e dopo pochi anni si può già parlare di boom: sono circa 2 milioni che la seguono in totale tra Instagram e TikTok, dove raccoglie molti consensi grazie ai suoi post.

E’ una ragazza molto bella e che quindi è molto richiesta anche dalle case di moda. Da segnalare i suoi post in ambito moda e lifestyle. Molto bella la sua foto utile a festeggiare i 20 anni del brand Yamamay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilù (@emilypallini)

Su TikTok è molto conosciuta per i suoi balletti e post divertenti, dove dice la sua su svariati argomenti. I nostri preferiti sono a tema balletto, come questo con altre due influencer molto conosciute su TikTok, ossia @marlucas18 e @alessialanza.

@emilypalliniSpa 🧖🏼‍♀️ @marlucas18 @alessialanza♬ Do It To It – ACRAZE

Sulla sua vita privata non si sa molto in verità. Lato amoroso si segnala una storia con un ex ballerino di Amici, Michelangelo Vizzini, e forse un flirt con Ludwig, altro personaggio noto sul web.

Facciamo un in bocca al lupo speciale ad Emily e alla sua carriera di creator. Alla prossima con i post a cura di Pop Up!