Aurora Baruto: bio della tiktoker italiana, protagonista di “Wild Teens”

0
508
tiktoker italiana foto
Fonte: Instagram @aurorabaruto

Aurora Baruto: bio della tiktoker italiana, protagonista di “Wild Teens”, nel post a cura di Pop Up

Il mondo dei tiktoker italiani di successo si arricchisce sempre di nuovi personaggi, pronti a raccogliere like e consensi tra i propri seguaci. Una delle nuove leve di TikTok e Instagram è Aurora Baruto, la giovane che prenderà parte anche ad un reality ideato per la Gen Z e che andrà in onda su Discovery+. Infatti la ragazza, dopo aver spopolato sui social, è approdata in TV partecipando al reality “Wild Teens”, nel quale un gruppo di ragazzi prende parte alla vita di campagna.

Scopriamo di più sulla vita di Aurora Baruto, nel nuovo post dedicato agli influencer di successo, a cura di Pop Up Mag!

Chi è Aurora Baruto?

Aurora Baruto nasce ad Adria, una città in provincia di Rovigo, il 17 ottobre del 2003. Del segno zodiacale della Bilancia, la giovane Aurora studia presso il liceo linguistico della sua città.

Nel tempo libero ama uscire di casa e fare sub. Inoltre fin da piccola ha praticato diversi generi di danza, da quella classica al genere Hip-Hop.

Il successo sui social e la partecipazione a “Wild Teens”

Ha iniziato sui social come tutti i ragazzi, con Instagram e TikTok. In poco tempo ha raccolto un enorme consenso, fatto di centinaia di migliaia di follower su Instagram e addirittura milioni di seguaci sul social medium cinese, dove è divenuta famosa per i suoi POV (acronimo di Point Of View), ossia video social nei quali si discute su un argomento specifico. Questo lo si riconosce subito dalla didascalia e dalla scritta POV, che fa capire subito allo spettatore ciò che accinge a guardare.

@aurorabarutoufff🥺 *fake body*♬ Nuestra Canción (feat. Vicente García) – Monsieur Periné

Nella vita privata si sa che è fidanzata con un altro influencer di nome MuraA. Nel frattempo però, proprio grazie ai social media ha riscoperto una nuova passione, che è quella per la recitazione. Questo le ha permesso anche di prendere parte al nuovo reality che andrà in onda su Discovery+ dal titolo “Wild Teens”, nel quale un gruppo di ragazzi prende parte alla vita di campagna. E siamo sicuri che Aurora Baruto sarà una delle protagoniste di punta dello show dedicato alla Gen. Z.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☘️ AURIX ☘️ (@aurorabaruto)

Il nostro post dedicato alla famosa tiktoker italiana Aurora Baruto, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti dedicati al mondo delle star social, sempre a cura del nostro portale!