Alessia Lanza: bio della famosa tiktoker piemontese

0
1150
tiktoker piemontese famosa foto
Fonte: Instagram @alessialanza

Alessia Lanza: bio della famosa tiktoker piemontese, divenuta celebre sui social per i suoi video, nel post a cura di Pop Up

TikTok è il regno della Gen Z, con nuovi fenomeni mediatici che vengono fuori come funghi. Una delle influencer più seguite negli ultimi tempi è Alessia Lanza, la giovane tiktoker piemontese, che a soli 22 anni è divenuta seguitissima sui social, tanto da raccogliere circa 3 milioni di follower sul famoso social medium TikTok, oltre che essere presente anche sulle altre piattaforme social.

Scopriamo qui la sua storia e i motivi del suo successo social, in questo nuovo approfondimento dedicato agli influencer italiani, a cura del nostro portale. Bentornati!

Alessia Lanza: chi è la famosa tiktoker piemontese

Alessia Lanza nasce il 12 giugno del 2000 a Torino e vive attualmente a Milano. Del segno zodiacale dei gemelli, Alessia si diploma nel 2018 con 86/100 prima di intraprendere il corso di studi in Scienze Politiche presso l’Università di Torino. Molto affezionata alla sua famiglia, Alessia ha anche un fratello di nome Daniele.

I primi video pubblicati in piattaforma sono datati 2016 e, nel corso degli anni, la sua popolarità è esplosa sui vari social, soprattutto su TikTok, dove ad oggi sono circa 3 milioni i suoi follower. Molto simpatica, oltre che bellissima, Alessia si cimenta in video divertenti in grado di intrattenere il suo pubblico, oltre che balletti, challenge e duetti con altri influencer.

@alessialanzatroppo difficile per me, scusate♬ Cmonnn – 5Star

Col tempo è entrata anche in Defhouse, la casa degli influencer di Milano, dove produce la maggior parte dei suoi contenuti social.

Nella vita privata, Alessia è appassionata di tatuaggi e gli vengono attribuiti alcuni flirt con altri influencer. Ma nella realtà nulla si sa di preciso su presunti fidanzati o compagni della Lanza.

I numeri social di Alessia Lanza

Quello che sappiamo per certo sono i suoi numeri social, da capogiro: 3 milioni di seguaci in TikTok e 135 milioni di Mi piace, più di 700mila follower su Instagram e oltre 100.000 iscritti sul suo canale ufficiale YouTube, dove racconta e si racconta, sempre con la sua innata ironia e simpatia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Lanza (@alessialanza)

Oltretutto nei suoi ultimi video si è ripresa durante la fashion week milanese. Che sia giunta per lei l’ora di diventare anche modella? Vedremo in seguito se ciò accadrà oppure no.

Per adesso ci godiamo la nostra Alessia Lanza influencer. Alla prossima con le storie di influencer italiani famosi, a cura di Pop Up!