Alice De Bortoli: bio della tiktoker veneta, star del reality “Il Collegio”

0
235
influencer veneta foto
Fonte: Instagram @alice.debortoli

Alice De Bortoli: bio della tiktoker veneta, star del reality “Il Collegio” oggi su Pop Up

Siamo tornati! Infatti, il nostro portale torna a raccontarvi del mondo degli influencer italiani e lo fa con la storia di una delle tiktoker e influencer italiche più seguite in assoluto: stiamo parlando di Alice De Bortoli, classe 2003, divenuta molto famosa sui social media, soprattutto sulla piattaforma cinese, anche a seguito della sua partecipazione al reality show “Il Collegio”, che l’ha proiettata nel mondo dello show business.

In questo post a cura di Pop Up vogliamo raccontarvi la storia di Alice De Bortoli e di come è divenuta famosa. Bentornati sul nostro portale!

Alice De Bortoli, bio e curiosità sulla tiktoker veneta

Alice De Bortoli nasce l’8 ottobre del 2003 e vive a Treviso. Di segno zodiacale della Bilancia, Alice frequenta le scuole superiori, dove è molto attiva e partecipa con entusiasmo alla vita tra i banchi di scuola. Appassionata fin da piccola di danza e appassionata di hip-hop, già prima della sua partecipazione al reality show “Il Collegio”, che riprende la vita, appunto, di un collegio scolastico finalizzato al conseguimento della licenza media, è già conosciuta sui principali social media. Infatti, già prima di partecipare al programma, raccoglie migliaia di follower sulle principali piattaforme social, che seguono con piacere i suoi contenuti.

Alice è appassionata di calcio ed è tifosa dell’Inter, collaborando anche, in alcune circostanze, con la stessa società nerazzurra.

Nell’arco della sua carriera è apparsa nei videoclip musicali dei cantanti Thomas, alias Thomas Boccimpani (nella canzone “E’ un attimo”) e Matteo Markus Bok, nella canzone “El Ritmo (AHI AHI AHI).

I numeri social dell’influencer veneta

Alice De Bortoli è molto seguita sulle tre piattaforme social più importanti: Facebook, Instagram e TikTok, dove raccoglie in totale oltre 5 milioni di follower. E’ soprattutto sulla piattaforma cinese che Alice dà il meglio di sé, con post divertenti, balletti e contenuti creativi.

@ali.debortoliAhiahiahi♬ Gogo Dance – El Alfa & Chael Produciendo

Su Instagram, l’influencer veneta si esibisce in tutta la sua bellezza in outfit moda, workout, collaborazioni lavorative e post legati al suo tempo libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

La vita privata della ragazza, diversamente da quanto si possa immaginare, non è di dominio pubblico. Soprattutto in amore, nonostante alcun rumors, non si sa molto di lei.