Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Design e packaging: se i Brand fossero bottiglie di vino…

99 Bottles: Esperimento di Design

© by Tomlefrench.com

Design: le opere di Tom le French

Sembra proprio che i Brand stiano esplorando ogni tipo d settore al di fuori del proprio mercato di riferimento – che succederebbe alcuni dei marchi più conosciuti decidessero improvvisamente di investire in un altro settore, per esempio il vino?

“Oggi si sta assistendo al fenomeno secondo il quale i marchi e le aziende si stanno diversificando in tutti i tipi di settori, ma cosa succederebbe se questi brand producessero vini? 99 bottiglie dà un’anteprima di come queste potrebbero essere prodotte. Tutte le bottiglie di vino rappresentate in questo progetto sono fittizie e non per la vendita reali”.

Il creativo Tom le French ha immaginato un nuovo packaging design per questa impresa immaginaria. Di seguito mostriamo ai nostri lettori alcuni esempi delle opere di questo straordinario artista.

Wine-Bottle-Mockup_adidas Wine-Bottle-Mockup_amazon Wine-Bottle-Mockup_apple Wine-Bottle-Mockup_durex2 Wine-Bottle-Mockup_ferrero Wine-Bottle-Mockup_google

Wine-Bottle-Mockup_wwf Wine-Bottle-Mockup_logobespa Wine-Bottle-Mockup_marlboro

Tom Le French è un artista britannico, e più nello specifico di Londra, che negli ultimi dieci anni ha lavorato per tantissimi progetti in giro per il mondo. Sono molti i brand con i quali si è misurato e molti altri sono i progetti portati avanti a livello personale. Oltre che progetti di design, questo artista inglese si è cimentato anche nella fotografia e nella musica, producendo remix.

Insomma un artista a tutto tondo, che noi di Pop-Up Magazine siamo orgogliosi di mostrarvi.

Sul design e il packaging siamo sempre attenti alle novità.

Dal punto di vista del design e del packaging, quali sono i principali artisti a cui vi ispirate? E cosa vi piace della loro arte? Tutti i vostri commenti sono ben accetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *