DeepSEO il nuovo corso sul posizionamento nei motori di ricerca

0
426
deepseo

Se state pensando al solito corso SEO che tratta in modo superficiale argomenti triti e ritriti riguardanti l’ottimizzazione dei motori di ricerca, se pensate che anche questo corso offrirà semplicemente un’infarinatura generale ed una volta finito avrete solo un sacco di informazioni che non saprete come applicare, siete completamente fuori strada.

DeepSEO, lo dice la parola stessa, è un corso che si propone di andare in profondità, di sviscerare la materia, di offrire contenuti utili e di qualità rispondendo alle effettive necessità dei corsisti. Sia dal punto di vista formativo che da quello economico. Il Corso SEO online DeepSEO appare infatti come progetto titanico ed innovativo composto da 160 videolezioni online, da 60 ore di formazione e da costanti aggiornamenti sui motori di ricerca. Mette inoltre a disposizione un bonus del valore di mille euro da utilizzare in tool SEO, il manuale SEO Audit Avanzato (di Davide Prevosto, Giovanni Sacheli e Maltraversi Marco) da 600 pagine ed una video consulenza sul proprio progetto. Marco Maltraversi, ideatore della piattaforma di e-learning DeepSEO, non ama parlare di corso, piuttosto di percorso proprio per la sua natura dinamica, in continua evoluzione. 

Questo si evince anche dal tipo di insegnamento, un approccio bilaterale che prevede lo scambio ed il rapporto umano. I corsisti possono ad esempio usufruire dell’apposito gruppo Facebook privato per porre domande e richiedere chiarimenti in merito ad un dato argomento, nel giro di poco tempo in pronta risposta il docente creerà un video dettagliato e lo caricherà sulla piattaforma. In questo modo si può davvero andare in contro alle esigenze dei singoli, proponendo un corso realmente formativo.  La piattaforma ospita inoltre contributi di esperti SEO italiani ed internazionali in riferimento sia a piccole-medie imprese che a brand multinazionali. 

L’insegnamento avviene attraverso case study ed esempi pratici, mettendo a disposizione del corsista tutto il materiale utilizzato e rilasciando, alla fine del percorso, un certificato. A chi supera il test finale è poi riservato un trattamento di favore, può infatti entrare in contatto con le migliori agenzie SEO e web marketing italiane. DeepSEO è il corso sui motori di ricerca che può davvero contribuire a migliorare la propria visibilità sul web, sia per chi parte da zero e magari sta cercando di far volare il proprio progetto personale, sia per chi possiede già conoscenze avanzate e non vuole perdersi nemmeno un aggiornamento. 

Durante il lockdown abbiamo visto come molti utenti siano andati alla spasmodica ricerca di un buon corso online per migliorare ed accrescere le proprie skills, abbiamo visto piattaforme e-learning crescere come funghi e come tali essere raccolte dai più golosi, ma un corso autorevole e ricco di contenuti è un’altra cosa.

E’ necessario affidarsi ai migliori se non si vuole rischiare di sperperare tempo e denaro in fumose videolezioni che nulla hanno da aggiungere ai contenuti fruibili tramite una semplice query su Google.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui