Daniele Nuzzi: bio dell’influencer napoletano

0
4212
daniele nuzzi

Daniele Nuzzi: bio e curiosità legate alla vita del noto influencer napoletano, nel post di Pop Up

Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato al marketing e alla comunicazione digitale. Oggi, per il nostro consueto spazio dedicato ai social influencer, vi parleremo di Daniele Nuzzi, che nato in una piccola cittadina in provincia di Napoli, Villaricca, oggi si è affermato nella capitale come uno degli influencer preferiti per le campagne social di svariati brand.

In questo post scopriremo di più sulla sua attività di influencer e alcune curiosità legate alla sua vita: benvenuti su Pop Up Mag!

Daniele Nuzzi: da tre anni sulla cresta dell’onda

Daniele Nuzzi nasce a Villaricca, in provincia di Napoli, il 16 maggio del 1989, ma da oltre dieci anni vive nella capitale, Roma, dove tre anni fa inizia la sua carriera di social influencer. Infatti, l’idea di farne un lavoro è nata dal successo dei suoi post social, soprattutto su Instagram, quando inizia a pubblicizzare alcuni prodotti spediti da note aziende. Nel frattempo sta per lanciare online un suo nuovo brand dedicato ai prodotti di bellezza (@beautysecret.italia), una linea nails e make-up, oltre che la vendita a livello nazionale dei suddetti prodotti attraverso un sito web, in concomitanza dell’apertura di uno studio estetico a Ciampino, vicino Roma.

I post pubblicati da Daniele sono inerenti, nello specifico, alla pubblicizzazione di oggetti e capi di abbigliamento di vari brand, non solo italiani.

Tra i marchi con i quali ha collaborato in questi anni, è possibile citare:

  • MVMT;
  • Jack and Jones;
  • Timex;
  • Pure Shirt;
  • Michele Negri;
  • Hummel Sport;
  • Gaston Luga;

Per sua stessa ammissione, dice di non emulare gli altri influencer, ma di ricercare un proprio personale stile, utile a renderlo unico e riconoscibile.

daniele nuzzi influencer

Alcune curiosità legate a Daniele Nuzzi

Daniele Nuzzi non è solo un social influencer e imprenditore di successo, ma è prima di tutto una persona vera, con tantissime passioni, tra le quali è possibile citare, ad esempio, la musica e la fotografia, che in parte applica per la creazione dei suoi contenuti social; un altro hobby di Daniele è la palestra e la frequentazione di corsi di gruppo, utili a sprigionare la propria energia, buttar fuori le tossine accumulate durante il giorno, e perchè no, divertirsi insieme agli altri.

La principale passione di Daniele è però il mondo di Internet e dei social media, che per lui sono molto importanti, oltre che per liberare la creatività della quale è dotato, soprattutto in chiave marketing e personal branding. Oggi non si può infatti prescindere dall’essere presente con successo sui principali social media.

Se volete seguire Daniele e i suoi post, potete farlo sul suo canale Instagram ufficiale @nuzzi.daniele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Nuzzi (@nuzzi.daniele)

Il nostro post dedicato ai social influencer più famosi, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti a cura del nostro portale!