Cecilia Cantarano: bio della famosa tiktoker romana

0
165
tiktoker romana foto
Fonte: Instagram @ceciliacantarano

Cecilia Cantarano: bio della famosa tiktoker romana e cantante

Eccoci nuovamente a parlare di tiktoker italiani famosi. Oggi vogliamo scoprire insieme a voi una delle tiktoker italiane più seguite in circolazione e cantante di successo: stiamo parlando di Cecilia Cantarano. La ragazza si è messa dapprima in luce sui social media, soprattutto sulla piattaforma cinese di TikTok, per poi spiccare il volo e iniziare la sua carriera da cantante.

Vediamo in questo post a cura di Pop Up alcune notizie e curiosità sulla tiktoker romana. Bentornati sul nostro portale!

Cecilia Cantarano: chi è e cosa fa

Cecilia Cantarano nasce a Roma il 27 marzo del 2000 (segno zodiacale Ariete) e sin da piccola è appassionata di canto e moda.

Questa sua passione per il canto emerge dirompente anche attraverso i social media, in particolare YouTube e TikTok, dove diviene popolarissima per i suoi post che la portano negli anni ad accumulare un seguito da far invidia alle più navigate influencer: ad oggi sono 3 milioni i follower che seguono la sua pagina e i suoi contenuti.

@ceciliacantarano♬ Say My Name – Destiny’s Child

Anche su Instagram è divenuto volto noto e influencer di spicco con più di 1 milione di seguaci, dove si mostra soprattutto con foto e contenuti legati al suo nuovo lavoro di cantante (che adesso andremo a scoprire).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia💛 (@ceciliacantarano)

Cecilia Cantarano cantante

Come detto, la carriera artistica di Cecilia si snoda e prende una strada diversa. Dal mondo dei social media, la ragazza romana intraprende un altro percorso che la porta a coronare il suo sogno di diventare una cantante. Incide così il suo primo singolo Sagapò nel 2019, subito tra le hit più ascoltate dell’estate, a cui fa seguito Blur (con tanto di Effetto Blur su TikTok).

L’anno scorso è invece apparsa con un nuovo singolo dal titolo Adesso mi diverto, inciso con Ludwig e divenuta una delle canzoni italiane più ascoltate su YouTube!

Questa ragazza ha un talento naturale per il canto e per il palcoscenico. Che si tratti di un post sui social media o di un’esibizione canora, la naturalezza con la quale Cecilia Cantarano riesce a intrattenere i suoi fan è qualcosa di fantastico.