La bambola compie 60 anni: partnership tra Airbnb e Mattel con la possibilità di vivere l’esperienza unica di soggiornare in casa Barbie
Bentrovati su Pop Up Magazine, il magazine online dedicato a marketing e comunicazione digitale. Per il post di oggi vogliamo celebrare anche noi il compleanno di uno dei giocattoli più iconici di tutti i tempi, che ha tenuto compagnia a milioni di bambine: stiamo parlando di Barbie. Infatti il toy brandizzato Mattel compie 60 anni e per l’occasione la casa di produzione insieme ad Airbnb ha voluto celebrare l’evento mettendo a disposizione di chiunque prenoti dal 27 al 29 ottobre un soggiorno nella casa di Barbie, situata nella famosa Malibu, tutta decorata con rosa shocking proprio in onore della bambola famosa in tutto il mondo.
Le prenotazioni sono aperte il 23 ottobre cliccando sul seguente link ——> Clicca qui
Specifiche sulla casa di Barbie
Situata nel cuore di Malibu, la casa di Barbie (in verità una villa da sogno) ha tre piani con vista sull’oceano e spazi aperti per incontri con amici e parenti. La piscina è il luogo perfetto per rinfrescarsi dal sole della California con lo scivolo sempre disponibile per un bel tuffo.
E se ti stai godendo un pasto all’aperto, magari guardando un bel film nel cinema personale dell’abitazione, o guardando le stelle è sempre il momento giusto per richiamare gli amici.
Una volta arrivati, una persona ti incontrerà alla porta per consegnare le chiavi e mostrarti la casa. Ma durante il soggiorno, l’intera casa è tua per divertirti con amici e familiari.
Per celebrare la vita, Airbnb in cambio ti inviterà a fare una donazione ad una delle associazioni benefiche coinvolte nel progetto The Gap Barbie Dream. La ricerca americana ha identificato che a partire dall’età di cinque anni, molte ragazze hanno meno possibilità rispetto ai ragazzi di realizzarsi e si è riscontrata una perdita di fiducia nelle proprie competenze (secondo uno studio condotto dall’Università di New York insieme all’Università dell’Illinois e della Princeton University).
Tra le tante attività da fare, gli ospiti potranno approfittare di tanti extra come una lezione di scherma con la campionessa Ibtihaj Muhammad e una lezione di cucina con la chef Gina Clarke-Helm.
E tu: cosa stai aspettando? Iscriviti subito e vola a Malibu dalla tua Barbie!