Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Acchiappa la cacca: il nuovo gioco natalizio di Mattel

acchiappa la cacca

Acchiappa la cacca: il nuovo gioco natalizio di Mattel

Natale sta arrivando e con esso volevamo inserire una novità in fatto di orrori e fenomeni, due sezioni che da troppo tempo sono rimaste sullo scaffale ad impolverarsi, e ringraziamo Mattel per l’occasione che ci ha concesso di aggiornarle.

Quale occasione migliore di questa?

Infatti il brand di giocattoli ha ben pensato di lanciare un gioco natalizio davvero per tutta la famiglia come si suol dire in queste occasioni. Il gioco si chiama “Acchiacca la cacca” tradotto dall’inglese e l’obiettivo del gioco è acchiappare appunto una cacca sorridente che vola da un water.

Ma come si gioca?

Il gioco è molto semplice: all’interno della confezione troverete un water e uno sturalavandini: tirando la leva dello scarico si lancia il dado e in base al numero uscito, il giocatore deve premere lo strumento dentro il water il numero di volte definito, facendo schizzare in aria letteralmente la cacca, che deve essere acciuffata con le mani dai partecipanti. Chi prende la cacca al volo guadagna un gettone. Chi ha più gettoni a fine partita (quindi chi prende più cacca) verrà così proclamato vincitore.

La cosa simpatica è che questo gioco non partirà nemmeno in sordina ma sarà lanciato sul mercato in grande stile, utilizzando uno spot in TV sui canali dedicati ai bambini, oltre che sui social e i canali digitali del brand Mattel.

L’agenzia per promozionare sui social il giocattolo dell’anno in area Emea è Ogilvy, scelta anch’essa quest’anno dopo un pitch.

acchiappa la cacca

 

Stanchi delle solite tombolate natalizie? Giocate quest’anno con “Acchiappa la cacca”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *