Binance: Khaby Lame nuovo brand ambassador

0
312
binance khaby lame
Fonte: Binance

Binance: Khaby Lame nuovo brand ambassador globale della piattaforma legata al mondo crypto

Il mondo delle crypto in questo periodo non se la passa molto bene, o almeno dipende dai punti di vista. Se si è investito in passato, questo non è certo un buon periodo per l’investitore medio, mentre se ancora non si è entrati in questo mondo oppure si è già usciti, l’opportunità è grande visto l’abbassamento, e di molto, del livello dei prezzi delle principali valute digitali.

Una delle piattaforme più conosciute a livello mondiale e legata al trading crypto è senz’altro Binance, che da oggi può contare su un nuovo brand ambassador: stiamo parlando di Khaby Lame, il tiktoker più seguito al mondo che si è unito alla famiglia Binance per promozionare i prodotti del brand e sfatare alcuni falsi miti legati alle cryptovalute.

Khaby Lame ha un seguito su TikTok clamoroso: oltre 142 milioni di follower con 1 miliardo circa di like ai suoi post sono numeri pazzeschi, a testimonianza della capacità dell’influencer di attrarre il pubblico grazie ai suoi video nei quali si prende gioco degli altri utenti alle prese con azioni alquanto complicate, che lui risolve in maniera facile, per poi effettuare la sua famosa “mossa Khaby”.

Attraverso questa partnership, il brand Binance vuole:

  • Promuovere l’educazione crypto;
  • Lanciare collezioni NFT esclusive Khaby Lame;
  • Sfatare miti sulle crypto e sul Web3;
  • Espandere l’industria e l’ecosistema #Binance;

Quindi è previsto anche il lancio di esclusive collezioni NFT a marchio Khaby Lame, in vendita in piattaforma.

Khaby Lame ha così dichiarato a riguardo:

“Considero i miei follower come la mia famiglia e sono sempre alla ricerca di nuove sfide e contenuti interessanti da condividere con loro. Sono stato incuriosito dal Web3 per un po’ di tempo e ho colto al volo l’opportunità di collaborare con un leader come Binance perché si allinea perfettamente con quello che faccio io di solito: rendere le cose complesse semplici e divertenti per tutti!”.

I fan dell’influencer possono quindi aspettarsi da questa collaborazione delle collezioni NFT esclusive di Khaby Lame su Binance, nonché una formazione sulle criptovalute in pillole, fornita dallo stesso Khaby e nel suo classico stile, completata dalla sua caratteristica “mossa Khaby”.

James Rothwell, vicepresidente globale del marketing di Binance, ha così commentato la notizia:

“Khaby è diventato un’icona culturale e uno dei creatori più divertenti a livello globale. Amiamo il suo fascino e il suo senso dell’umorismo e pensiamo che potrà attirare l’attenzione e migliorare la comunicazione mentre scaliamo l’adozione del Web3. Con così tante sfumature intorno al Web3 e alla disinformazione nel mondo, è stato un abbinamento perfetto avere Khaby a bordo per aiutare a sfatare alcuni dei miti intorno a questo spazio”.

Facciamo uno speciale in bocca al lupo a Khaby Lame e a Binance per questa nuova avventura. Alla prossima con le notizie a cura di Pop Up Mag!