Aurora Celli, bio della famosa influencer italiana

0
1397
aurora celli foto
Fonte: Instagram @aurora.cellii

Aurora Celli, bio della famosa influencer italiana, con un elevato seguito su Instagram e TikTok

Eccoci giunti nuovamente a parlare dei nostri influencer italiani preferiti, e lo facciamo con la biografia e gli step professionali di Aurora Celli, noto personaggio web, che con la sua bellezza e simpatia è riuscita a guadagnare consensi sui social media, soprattutto Instagram e TikTok.

In questo nuovo post a cura di Pop Up vedremo infatti alcuni step professionali e curiosità sulla nota influencer romana Aurora Celli. Buona lettura e benvenuti sul nostro portale!

Aurora Celli: gli inizi e le curiosità sull’influencer italiana

Aurora Celli nasce a Roma il 29 agosto del 2003, del segno zodiacale della Vergine. Nasce in una famiglia che lavora principalmente nell’alta moda: infatti il papà Gianpaolo si occupa di gestire una maison di moda sposi chiamata “Celli Centro Sposi” ed è apparso in TV anche su Real Time in un programma dedicato appunto alle cerimonie dal titolo “Atelier delle Meraviglie”. La ragazza cresce ad Ariccia e ha anche un fratello e una sorella più piccoli. Della vita di Aurora sappiamo che frequenta il liceo scientifico.

L’inizio sui social di Aurora lo possiamo datare 2018, quando inizia a pubblicare i suoi video su YouTube e inizia così a raccogliere i primi consensi di pubblico. Successivamente si dedica a Instagram e TikTok, dove diviene popolarissima. Il suo aspetto fisico e il suo stile non possono passare di certo inosservati e sono in molte a richiederle consigli su come truccarsi e vestirsi per apparire sempre belle e alla moda. Negli anni poi esordisce anche come cantante con il singolo “Anni Novanta”, e successivamente, nel maggio dell’anno scorso pubblica il suo primo libro chiamato 7 Segreti, edito da Mondadori, nel quale si racconta.

La sua popolarità gli è valsa l’essere scelta come testimonial di importanti aziende quali Maybelline e GLSR. Nei suoi scatti su Instagram appare sempre elegante e alla moda, mentre su TikTok spopolano i suoi video divertenti dove si cimenta in balli e gag anche divertenti.

@aurora.cellima è carino😂♬ suono originale – marziani.sara

Se su Instagram raccoglie circa 917.000 follower, è proprio TikTok dove raccoglie maggiori consensi, con ben 2.5 milioni di follower raggiunti e oltre 425 milioni di like totali ai suoi post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLSR BRAND (@glsr_brand)

Il nostro post dedicato alla famosa influencer romana Aurora Celli, termina qui. Alla prossima con le bio dedicate agli infuencer italiani più famosi del web, sempre a cura del nostro portale!