Zoe Massenti: bio della tiktoker romana

0
38
zoe massenti influencer
Fonte: Instagram @zoemassenti_

Zoe Massenti: bio della tiktoker romana nel post a cura di Pop Up

Per il consueto spazio dedicato agli influencer e alle celebrità social del momento, torniamo al mondo di TikTok e dei suoi protagonisti, scoprendo insieme la storia della famosa tiktoker romana Zoe Massenti, seguitissima sul famoso social, tanto da essere scelta come protagonista del film “La Befana Vien Di Notte 2 – Le Origini“, al fianco tra gli altri di Monica Bellucci e Fabio De Luigi.

Scopriamo qui la storia, info e curiosità sulla tiktoker italiana nelle righe che seguono: buona lettura da Pop Up Mag!

Chi è Zoe Massenti

Zoe Massenti nasce a Roma il 24 agosto del 2002. Ad oggi frequenta il liceo Giordano Bruno. Fin da piccola è appassionata di danza, che pratica da tanti anni e proprio questa passione ha facilitato la sua carriera sui social media, in particolare su Musical.ly, l’odierno TikTok. Infatti sulla piattaforma inizia a pubblicare i suoi video insieme alle amiche. La sua bravura e simpatia hanno fatto in modo da attrarre un gran numero di seguaci, sia su TikTok, che sulla piattaforma di Instagram.

Il successo di Zoe Massenti

I suoi video hanno colto nel segno, e dal suo inizio datato 2018 ad oggi ha raccolto oltre 2.8 milioni di follower su TikTok e circa 1.1 milioni su Instagram.

I contenuti su TikTok si alternano tra balli, video divertenti con l’utilizzo di filtri e altri effetti, che rendono interessante lo storytelling, ad altri che cercano di strappare semplicemente un sorriso.

@zoemassentibailemos kuduro al derecho y al revés ☀️♬ sonido original – Lamarizon

Su Instagram invece i suoi contenuti hanno a che fare molto con le sponsorizzazioni e gli outfit moda, e sembrano preferiti contenuti fotografici rispetto ai video, che invece sono i protagonisti indiscussi sulla piattaforma cinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Massenti (@zoemassenti_)

Il successo social di Zoe si è concretizzato in numerose collaborazioni con brand, con l’uscita di un libro edito da Rizzoli Editore e nel nuovo film che la vede protagonista nei panni di una strega, nel prequel di “La Befana Vien di Notte”, che nel 2018 ha visto recitare la bravissima Paola Cortellesi.

Nel secondo capitolo del film, dal titolo “La Befana Vien Di Notte 2 – Le Origini”, oltre a Zoe, vede come protagonisti un cast d’eccezione, composto da Monica Bellucci, Fabio De Luigi, Alessandro Haber, Herbert Ballerina, Corrado Guzzanti.

La storia, ambientata nel ‘700, vede raccontare la storia della strega, interpretata appunto da Zoe Massenti.

Curiosità su Zoe Massenti

Vi lasciamo ad alcune curiosità sull’influencer romana Zoe Massenti:

  • E’ nata sotto il segno della Vergine;
  • E’ apparsa nel video musicale di Marta Daddato “Sto una bomba”;
  • Ha pubblicato un libro, edito da Rizzoli Editore dal titolo “Libera come le Stelle”;
  • E’ una ragazza estroversa e simpatica;
  • E’ appassionata di danza;