Come farsi spazio nel Digital Marketing: le migliori app in cui investire
La drammatica emergenza rappresentata dal Covid-19 ha cambiato radicalmente le nostre abitudini, portando le persone ad aumentare il tempo di utilizzo dello smartphone.
Una recente statistica condotta dall’applicazione Annie – ci rivela infatti che il tempo passato sui dispositivi elettronici è aumentato del 30% in Italia e del 15% in paesi come Francia e Germania. Un dato interessante, che ci porta a riflettere su quanto il bisogno di interazione influenzi le azioni quotidiane di ognuno di noi.
Tablet e smartphone, del resto, ricoprivano un ruolo fondamentale nelle nostre vite già prima dell’arrivo della pandemia: con la diffusione del virus, tuttavia, siamo portati a ricercare il contatto attraverso i social media e ad impiegare il tempo attraverso l’intrattenimento proposto dalle app.
Ma quali sono, a proposito, quelle che stanno traendo il maggior vantaggio da questa crescita d’attenzione verso il virtuale?
Se c’è una cosa che sappiamo con assoluta sicurezza è che il Covid19 è riuscito a gettare nell’insicurezza anche i business più solidi e affermati. Conoscere quali sono le app più utilizzate al momento, tuttavia, apre uno spiraglio interessante per chi intende ripartire dal Digital Marketing.
È pertanto lecito chiedersi: quali sono le migliori app su cui investire alla luce degli ultimi avvenimenti?
Di seguito, un approfondimento sulla questione che troverete qui di seguito
Le migliori app in cui investire: 5 social su cui lanciare il proprio business