ZoomDay 2022: l’evento napoletano dedicato al mondo della SEO

0
169
zoomday 2022

ZoomDay 2022: l’evento napoletano dedicato al mondo della SEO presso il circolo Rari Nantes Napoli

I giorni venerdì e sabato 9 e 10 settembre, presso il circolo Rari Nantes Napoli, si è tenuto lo ZoomDay 2022, l’evento dedicato a tutti i SEO specialist e organizzato dallo staff di SEOZoom. Un’occasione davvero ghiotta per conoscere gli ultimi trend legati al posizionamento sui motori di ricerca e le funzionalità più interessanti offerte dal software dell’azienda napoletana.

La location davvero suggestiva affacciata sul golfo di Napoli e i professionisti impegnati nei vari interventi, ha reso questo evento davvero unico per i fortunati che hanno deciso di parteciparvi. Gli interventi hanno riguardato nello specifico la SEO tecnica e alcune delle best practice per avere un sito ben posizionato sui motori di ricerca, i consigli dedicati ai copywriter per la redazione di contenuti sempre ingaggianti e in linea con gli ultimi update di Google, passando per l’esplicazione delle funzioni più interessanti per utilizzare con profitto SEOZoom.

Tra i relatori segnaliamo Ivano Di Biasi, Giuseppe Liguori, Gennaro Mancini ed Elisa Contessotto. Molti anche i momenti di networking tra i vari professionisti, i quali hanno partecipato all’evento organizzato in questa due giorni da SEOZoom.