Scopri il programma, gli argomenti e i relatori del Web Marketing Festival 2018
Manca poco per l’evento italiano più atteso dell’anno. Infatti il 21, 22 e 23 giugno a Rimini avrà luogo il Web Marketing Festival 2018.
Saranno 3 intere giornate dedicate alla formazione sul web marketing, sul digital e social innovation ma anche a confronti sui temi dell’attualità e sulle tendenze future del panorama digitale come:
- Intelligenza Artificiale;
- Realtà Aumentata;
- Crowdfunding;
- Blockchain e Criptovalute;
- Big Data & Aerospace;
- Open Innovation;
- Digital Food;
- Professioni Digitali;
- Coding & IT;
- Sport e Digitale;
Web Marketing Festival 2018: il Programma
Con più di 40 sale formative parteciperanno all’evento circa 400 speaker e ospiti, tra i maggiori esperti e professionisti dell’innovazione digitale e del digital marketing, italiani ed internazionali, che terranno speech formativi, talks, case study.
Nella Sala Plenaria si terranno dibattiti e tavole rotonde, oltre che le fasi finali di alcune delle iniziative che completano il ventaglio di eventi del Festival, tra cui la Startup Competition e la consegna dei WMF Awards.
Per la prima volta al Web Marketing Festival esordiscono nuove iniziative quali il Fake News Hackathon, il Digital For Sport, la Startup Competition Young e nuovi contest dedicati a temi sociali e al mondo musicale.
Inoltre troverai un’ampia area espositiva dove sono presenti 300 tra sponsor e partner e oltre 150 stand di altrettante aziende e brand italiani ed esteri, tra cui Google, Aruba, Amazon e Open Fiber. Questo lo spazio si presta molto bene inoltre per attività di networking.
Ecco il programma del Web Marketing Festival 2018, diviso per tematiche trattate:
Scopri qui in dettaglio, il programma dell’evento.
Web Marketing Festival 2018: I Relatori
Questi sono solo alcuni dei 400 relatori che saranno presenti del Web Marketing Festival 2018:
Per vedere l’elenco completo clicca qui.
E tu: cosa ti aspetti dall’edizione di quest’anno? Ci sarai anche tu? Scrivilo nei commenti!